PERCHE’ SDOGANARE LA PEDOFILIA? (studio)

Questa statua di un rettile che trascina un bambino nelle fogne si trova a Brooklyn, New York. Lo stesso quartiere in cui sono stati rinvenuti i tunnel sotterranei sotto una sinagoga.

fonte:
https://t.me/c/1429977156/296932

un video che spiega che esistono tunnel dove venivano tenuti prigionieri dei bambini a New York, sotto una sinagoga:

https://www.instagram.com/reel/C1PQ8hKLBRd/

tratto da:

https://www.lacrunadellago.net/i-tunnel-segreti-di-chabad-lubavitch-e-quei-legami-con-il-giro-pedofilo/

il punto di vista di “100 giorni da leoni” sui “tunnel”:

🚇🚇Tunnel sotto la Sinagoga di New York: gli ebrei Chassidici rifiutarono la puntura e non riconoscono lo Stato Sionista 🔥

❌Arnaldo Vitangeli ci fornisce una chiave di lettura alternativa a quella che tutti stanno cavalcando riguardo al perché gli attivisti Ebrei siano stati arrestati e gettati alla mercé dell’opinione pubblica di tutto il mondo.
Rimane anche l’ipotesi del traffico di bambini e di organi,ma non va scartata nessuna pista finché non avremo più elementi per poter giudicare quanto accaduto

sul web:
(il commento sui fatti di New York dal minuto 37.57 del video)
(il commento sui fatti di New York terminano al minuto 52,25 del video)

Puntata 💯👇🏻
https://100giornidaleoni.it/tv/fuori-dal-tunnel-vitangeli-tosatto-rocchesso

fonte su telegram

https://t.me/centogiornidaleoni/4683

fonte su youtube:

Antefatto:

Secondo le stime ufficiali, dei BAMBINI morti nella striscia di Gaza:

++
cit on
++

Secondo il ministero della Salute di Gaza (di Hamas), più di 10.000 bambini sono stati uccisi dagli attacchi aerei e dalle operazioni di terra israeliane a Gaza in quasi 100 giorni di violenza, con altre migliaia dispersi, presumibilmente sepolti sotto le macerie”.

A denunciarlo è Save the Children, secondo cui l’1% della popolazione infantile totale dell’enclave “è stata uccisa” dal 7 ottobre.

fonte:

ANSA.it

https://www.ansa.it/ansamed/it/notizie/rubriche/nazioni/2024/01/12/save-the-children-10mila-bambini-uccisi-a-gaza-dal-710_63991ea3-500d-43c3-a0da-4cd21ffd2a51.html
++
cit off
++

Confesso che io sono stato psicologicamente “ferito” dalla PIANIFICAZIONE di distruggere in particolare i BAMBINI. In particolare vederli feriti con gli arti amputati e i loro occhi smarriti e pieni di disperazione che chiedevano PERCHE’?

fonte:
https://t.me/Alessandro_DiBattista/1707

Dice Alessandro Di Battista:

Israele è l’unico paese al mondo che può:

– praticare apartheid a danno della popolazione palestinese
– occupare terre altrui
– arrestare minorenni sottoponendoli a tribunali militari
– bombardare 3 paesi diversi contemporaneamente (Palestina, Siria e Libano)
– assassinare 11.000 bambini in meno di tre mesi
– creare una generazione di mutilati (come questa bimba in foto)

E mentre pratica tutto questo orrore riesce persino (grazie ad un sistema mediatico in occidente sempre più eticamente corrotto) a passare da vittima.

Continuiamo a denunciare i crimini contro l’umanità e l’intento genocidario delle autorità israeliane. È un nostro dovere!

Commento (6viola):

Io penso che non si sarebbe potuti arrivare a superare la soglia di PIETA’ per colpire gli innocenti, se non si fosse fatta una opera di *PREPARAZIONE* sullo sdoganare “l’IMMOLAZIONE dei bambini innocenti come fatto ben augurale per la vittoria“.

Infatti da millenni i bambini innocenti erano offerti come OLOCAUSTO a divinità che si pensava si nutrissero del nostro dolore nell’offrigli un innocente.

Nello stesso Cristianesimo? .. NON è forse vero che Cristo fu OFFERTO per salvarci dai nostri PECCATI?

Ma fu offerto da chi?

Da coloro che non avevano conosciuto che il dono di un bambino è un dono di Dio, che -il bambino- partendo privo di memoria storica, deve imparare da NOI, che potremmo insegnarli la perversione, oppure cosa sia il bene e cosa sia il male.

Il devoti del culto del potere -e cioé i satanisti- dissero infatti a Gesù:

“Se sei veramente figlio di Dio, scendi dalla croce!”

Quindi Gesù non progettò, né desiderò di finire a soffrire per i nostri peccati, ma fu l’istinto del desiderio di POTERE -dei perversi- a mettere sul piatto della bilancia: se non userà il potere per imporsi sarà un povero stupido che predicava “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO”, ma morirà, quindi vinceremo NOI, che amiamo il POTERE.

Lo stesso Hitler quale biforcazione scelse per accedere al POTERE in questo mondo terreno?

La riflessione di impadronirsi della LANCIA del soldato romano che si narrava che avesse ucciso Gesù.

E’ il desiderio del POTERE, al posto dell’AMORE alla verità e alla giustizia che ci può rendere posseduti da satana, colui che ci istruisce a come uccidere la innocenza, in primis insidiando e poi depravando gli innocenti, fino a ucciderli nel rituale delle messe nere.

Il “fate questo in memoria di me” (per la scimmia di Dio) diviene l’opposto del tutelare la innocenza.

Dunque uno STATO FINALE (uccidere gli innocenti) che alle masse non poteva essere insegnato in un solo passaggio, poiché necessitava SDOGNARE LA PEDOFILIA, COME INCIPIT al dire che gli innocenti immolati sono l’OFFERTA gradita a colui che chiede che diventiamo disumani, promettendoci la VITTORIA in battaglia.

Ora si può capire Frajese, il dottor Frajese, che nota l’anomalia del tentativo di Letta (l’ex primo ministro italiano) di sdoganare le pulsioni (qualunque sia la pulsione sessuale) come “orientamenti sessuali”, nel video seguente:

link diretto al video precedente:
https://rumble.com/v46nv25-il-dottor-frajese-sulla-pedofilia.html

Ma la linea nel governo sembra di ricondurre la pedofilia ad orientamento sessuale:
Così riafferma Nordio:

link diretto al video precedente:
https://rumble.com/v46nxp6-nordio-sulla-pedofilia.html

Commento (6viola):

Ribadito che la violenza non  va usata contro nessuno, quindi nessuna violenza verso i pedofili, ma assicurarli alla magistratura.

A mio avviso questi che ci hanno scandalizzato, non si rendono conto di cosa dicono, ma seguono una AGENDA che non hanno idea di dove porti.

L’ultimo pezzo del mosaico, e che come ultimo pezzo forma l’immagine complessiva del quadro .. è il pezzo della “cruna dell’ago” seguente:

https://www.lacrunadellago.net/i-tunnel-segreti-di-chabad-lubavitch-e-quei-legami-con-il-giro-pedofilo/

Nel film “la ruota del tempo” la strega dice: “non importa quanti innocenti dovrò uccidere per la vittoria del drago, del drago rinato.” (La seconda stagione video finale)

citazione testuale (Moiraine):
Farò morire mille persone innocenti, se c’è una sola speranza che LUI viva (il drago-rinato). E’ questo che significa sostenerlo! .. Lo capisci? (Si sta rivolgendo al compagno della strega Moiraine).”

Così nella Apocalisse dell’apostolo Giovanni, è detto che nessuno poteva comprare o vendere se non aveva su di se il segno della bestia.

Quindi ci sarà un passaggio molto difficile a chi vorrà sopravvivere a tutto il dolore che è introdotto nella “strage degli innocenti”.

Ma non temete, perché “quando sarete accusati ingiustamente davanti ai tribunali della storia avrete un Consigliere Ammirabile che vi suggerirà cosa rispondere”. (Vangelo di Giovanni, dopo l’ultima Cena).

RESISTENZA, insegnate AMORE ALLA VERTA’ e alla GIUSTIZIA, e questa ondata di fango sul genere umano passerà e sarà LAVATA dall’avere scelto la LUCE anziché i devoti delle tenebre.

fonte: Pepe Escobar
https://t.me/rocknrollgeopolitics/9633

Approfondimento TEOLOGICO sulla questione di attribuire a Dio, ciò che invece è responsabilità UMANA: link: https://6viola.it/tesi-di-biglino-tutte-le-popolazioni-dellarea-di-gaza-e-dintorni-adoravano-gli-elohim-il-cui-culto-prevedeva-di-uccidere-gli-innocenti/

TESI di Biglino: “tutte le popolazioni dell’area di Gaza e dintorni adoravano gli Elohim il cui culto prevedeva di uccidere gli innocenti”

AGGIORNAMENTO del 15 gennaio 2024: https://6viola.it/new-york-video-della-esplorazione-del-tunnel-sotto-la-sinagoga-15-gen-2024/

New York: video della esplorazione del tunnel sotto la sinagoga (15 gen 2024)

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.