Prof. Arne Burkhardt: SPIKE SOSTITUISCE LO SPERMA (alterazione da vax covid19)

link:
https://rumble.com/v3lf1kp-prof.-arne-burkhardt-spike-sostituisce-lo-sperma-alterazione-da-vax-covid19.html

video originale:
https://t.me/ugofuoco/3233

Commento di Ugo Fuoco:

🔴💣AMMAZZATO PER QUESTE PAROLE. ECCO COSA PUÒ AVER PORTATO ALL’UCCISIONE DEL PROF. BURKHARDT

🔥Ufficialmente il Prof. Arne Burkhardt si è tolto la vita in circostanze misteriose (https://t.me/ugofuoco/3196). Ma online le persone che lo conoscevano affermano che non lo avrebbe mai fatto e che, soprattutto, non aveva alcun motivo per farlo.

🔺️Perché allora qualcuno avrebbe voluto ucciderlo?

⚡️Anzitutto è doveroso ricordare che vengono “tolti di mezzo” coloro i quali si siamo maggiormente avvicinati alla verità.

🔻Il Prof. Burkhardt aveva mostrato come la proteina Spike si sostituisse totalmente allo sperma in moltissimi soggetti maschili vaccinati di qualsiasi età…ed aveva suggerito alle donne di non scegliere loro per procreare.

🏴‍☠️ Burkhardt, probabilmente, stava interferendo con una delle tante sperimentazioni accluse al folle progetto globalista di inoculazione di massa.

testo nel video:

++
cit on
++

“In realtà, potremmo confermare che la proteina spike viene prodotta (ndr: inoculata) nei muscoli deltoidi (ndr: iniezione sul braccio del paziente) dove il vaccino (ndr: in realtà è un farmaco genico sperimentale) viene somministrato, iniettato.

Ma potremmo mostrarlo in quasi tutti gli organi, più o meno esplicitamente. E qui vediamo un caso in cui mostriamo i testicoli.

E potete vedere in quest’uomo di 28 anni, che aveva un figlio sano, e che è morto 140 giorni dopo la iniezione (ndr: è morto lui, dopo essere stato inoculato, e non il figlio) ..
potete vedere -dicevo- come la proteina spike è fortemente presente nell’organo spermatogenico dei testicoli. E potete vedere che non ci sono quasi spermatociti ..
(ndr: si allude ad una delle fasi di trasformazione delle cellule riproduttive maschili come si può vedere nella narrativa completa: https://it.wikipedia.org/wiki/Spermatogenesi#Spermatociti)

.. non ci sono quasi spermatociti, ma una forte presenza di proteina spike nel tessuto spermatogonico.

(ndr: Per confronto) .. in una persona anziana si può vedere la presenza della proteina spike, dove (ndr: nella persona anziana) NON VI E’ UN SOLO SPERMATOZOO.

Se posso -allora- fare un commento .. se fossi una donna in età fertile .. non pianificherei una maternità da una persona che sia un uomo vaccinato (ndr: in realtà sottoposto a farmaco sperimentale di tipo genico) .. a meno che .. (ndr: non continua, forse voleva dire a meno che non voglia fare solo sesso senza avere figli).

Quindi queste foto al microscopio sono molto inquietanti”.

++
cit off
++

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.