Ho letto con estremo interesse le argomentazioni di ..
++
cit on
++
David Leach & Shannon Joy
Fonte originale: seemorerocks.substack.com & stridentconservative.com
fonte TOBA60:
https://toba60.com/il-presidente-donald-trump-e-il-cavallo-di-troia-per-uno-stato-di-polizia-tecno-nazista-attraverso-la-bio-sorveglianza-e-lidentita-digitale/
fonte TOBA60 su telegram:
https://toba60.com/il-presidente-donald-trump-e-il-cavallo-di-troia-per-uno-stato-di-polizia-tecno-nazista-attraverso-la-bio-sorveglianza-e-lidentita-digitale/
++
cit off
++
.. che tob60 riporta affinché sia un argomento su cui riflettere ..
La mia riflessione (Lino di https://6viola.it/):
Ciò che è successo e sta succedendo sotto la amministrazione Biden, ovvero del clan a cui Biden presta il suo NOME, è una lista di fatti gravissimi contro i quali -fatti gravissimi- Trump ha deciso di utilizzare una strategia simile a quella di Ratzinger della “sede impedita”, che nel caso di Trump è detta “strategia di bonifica della PALUDE”.
Chi ha ascoltato il discorso di Kennedy prima di essere ucciso, e cioé il video seguente:
E’ a conoscenza di quale è stato il problema principale dei governi teoricamente scelti con la democrazia, e quindi con le “elezioni”.
Il problema principale è stato “i brogli elettorali”.
Infatti i gruppi finanziari danno denaro alle 2 formazioni principali in USA, o ai partiti di governo (nel mondo), perché vi sono dei poteri “PARALLELI” che cercano di far capire a coloro che fossero eletti dai POPOLI SOVRANI un fatto semplice:
1) dovrete fare ciò che decide la elite finanziaria
2) se non lo farete sarete uccisi.
E’ altresì evidente che i servizi segreti detti “deviati” (per salvare la istituzione dei servizi segreti) sapeva chi ha ucciso Kennedy, e ha alterato le indagini, come pure il fatto di inside job delle “TORRI GEMELLE” perché *si doveva fare capire* chi è realmente al POTERE, e quindi che i teorici governanti sono dei “BURATTINI” a cui il *vero potere* tira i fili su ciò che devono dire e ciò che devono fare.
Ma il livello di scontro tra i DEM, intesi come DEMONs (demoni) è salito ad un livello così *impresentabile* -già dalla prima presidenza TRUMP- per cui nei 4 anni di TRUMP dal 2020 al 2024 non era sufficiente l’intervallo di tempo dei 4 anni .. per rivelare la RESPONSABILITA’ dei poteri OCCULTI, ed il fatto che il PIANO degli *OCCULTI* era la 3° GUERRA MONDIALE.
Per tali motivi e cioé il *RIFIUTO* DI DISTRUGGERE IL PIANETA CON UNA GUERRA NUCLEARE .. la elite (a cui anche TRUMP appartiene per interessi economici) si è divisa:
1) prima fazione a cui aderisce Biden: rimanere al comando oppure “muoia Sansone con tutti gli altri”.
2) seconda fazione a cui aderisce Trump: “bonificare la PALUDE” dai SERVI DI SATANA, il cui potere è però così pervasivo, tanto che bisogna mostrare il loro grado di “insider” (infiltrazione).
Ad esempio si è dimesso il capo dei servizi USA per avere consentito l’attentato contro TRUMP.
cito:
Attentato a Trump, si dimette la direttrice del Secret Service Kimberly Cheatle
https://www.rainews.it/articoli/2024/07/attentato-a-trump-si-dimette-la-direttrice-del-secret-service-kimberly-cheatle-c8ad932e-bd60-4dc3-b650-c89511a5034a.html
E’ anche vero che non solo i servizi segreti ufficiali (deviati) avevano interesse alla eliminazione fisica di Trump, ma all’opposto i servizi di sicurezza di Trump “non avrebbero mai permesso l’attentato”.
Perché l’attentato -invece- è successo?
Perché i proiettili contro TRUMP -a nostro avviso- erano una messa in scena per rendere eclatante la esposizione dei servizi di “teorica sicurezza ufficiale” de la direttrice del Secret Service Kimberly Cheatle.
Da ciò la ferita sull’orecchio di Trump non c’è mai stata! (e infatti non c’è neanche la cicatrice del proiettile sull’orecchio di Trump come vi ampia documentazione fotografica).
Quindi bisogna partire dal fatto che solo Gesù di Nazareth era senza peccati, e Trump ha accettato una sceneggiatura per “BONIFICARE LA PALUDE” in cui ha commesso l’errore di “usare di MENTIRE” … per non fare la fine di Kennedy.
Per concludere:
Non c’è una situazione del tipo: “se non è zuppa è pan bagnato” nei 2 candidati che sarebbero “equivalenti”.
Poiché
i1) Con Biden/Harris: avremo la 3° guerra mondiale.
i2) Con Trump: avremo che il pianeta sopravviverà, anche se i poveri continueranno a morire di fame, senza necessità di una estinzione di massa con “finti vaccini”.
Grazie dell’attenzione.
maggiori informazioni (sull’appoggio di tutti i candidati alla strage dei Palestinesi):
https://6viola.it/stefano-orsi-tutto-quello-che-ancora-non-torna-sullattentato-a-trump/