Russia declare US an enemy – La Russia dichiara gli USA nemici (By Fulford) (studio)

fonte su rumble:
https://rumble.com/v5226ux-g7-commenti-di-satira-9-giugno-2024-italia.html 

fonte su telegram:
https://t.me/centogiornidaleoni/5317

Fulford:

Oggi: 17.giugno 2024

La Russia dichiara gli USA nemici a causa delle armi di fabbricazione statunitense sparate sul suolo russo

– L’FBI ammette che il portatile di Hunter era reale ed è stato presentato come prova nel processo a Hunter Biden

L’OMS dichiara l’influenza aviaria H5N2 come “rischio significativo per la salute pubblica” dopo la prima morte umana segnalata in Messico

Le cose stanno per iniziare a scaldarsi. Più ci avviciniamo al giorno delle elezioni, più disperato diventerà il nemico.

Restate freddi.

Fulford:

Today:

Russia declare US an enemy due to US-made weapons fired onto Russian soil

-The FBI admit Hunter’s laptop was real, and was submitted as evidence in the Hunter Biden trial

The WHO declare H5N2 Bird Flu as “significant public health risk” after first human death reported in Mexico

Things are about to start heating up. The closer we get to Election Day, the more desperate the enemy will become.

Stay frosty.

Subscribe for more:
https://t.me/BenjaminSECRETS

fonte:
https://t.me/BenjaminSECRETS/62

Blondet:

194 Paesi dell’OMS concordano di arrestare i cittadini che si oppongono al vaccino contro l’influenza aviaria (by Blondet)

cito:

[…]

Respingiamo la presa di potere illegale da parte dell’OMS: Tedros viola la “Costituzione” della sua organizzazione per minacciare la nostra, 4 giugno 2024

Sabato sera a Ginevra, l’amministrazione Biden, la Cina e altri cospiratori hanno lanciato illegalmente un nuovo meccanismo per imporre a tutti noi una “governance globale”.  Nel processo di modifica illegale del Regolamento sanitario internazionale (RSI) dell’Organizzazione mondiale della sanità, nel tentativo di conferire al suo direttore generale, Tedros Ghebreyesus, un potere senza precedenti per calpestare la nostra sovranità e le nostre libertà, l’OMS ha notificato che tale potere sarà oggetto di un abuso tirannico, incluso  attraverso la violazione di quelle stesse norme . Tedros ha ignorato l’Articolo 55.2 dell’RSI, che richiede che qualsiasi modifica allo stesso debba essere resa disponibile “almeno quattro mesi” prima che possa essere adottata. Quindi, il Direttore Generale ha rifiutato di effettuare una votazione per appello nominale per adottare l’accordo internazionale giuridicamente vincolante. Invece, in una sala descritta come composta da circa il 30% degli Stati membri – molto meno del quorum necessario – Tedros ha annunciato che esisteva un “consenso” per l’adozione degli emendamenti IHR.

Le modifiche al RSI dell’OMS sono state approvate illegalmente, 5 giugno 2024

L’Assemblea Mondiale della Sanità (in stretta collaborazione con l’amministrazione statunitense HHS/Biden) ha lavorato per “aggiornare” l’accordo esistente (2005) sui regolamenti sanitari internazionali (IHR). In palese disprezzo per il protocollo e le procedure stabiliti, sono stati preparati a porte chiuse radicali emendamenti dell’RSI, che poi sono stati sottoposti all’esame e accettati dall’Assemblea Mondiale della Sanità letteralmente negli ultimi momenti di un incontro che si è protratto fino a tarda notte di sabato, l’ultimo giorno del programma della riunione.

Il requisito di quattro mesi per la revisione è stato ignorato nella fretta di produrre qualche risultato tangibile da parte dell’Assemblea. Non c’è stata alcuna votazione effettiva per confermare e approvare questi emendamenti. Secondo l’OMS, ciò è stato ottenuto tramite il “consenso” di questo conclave di insider non eletti piuttosto che tramite un voto. I rappresentanti di molti stati-nazione membri dell’OMS non erano presenti nella stanza e quelli presenti sono stati incoraggiati a tacere. Si è trattato chiaramente di una cricca interna che ha agito unilateralmente per eludere il normale processo e rispecchia un processo simile utilizzato per confermare la riconferma di Tedros Ghebreyesus alla posizione di Direttore generale.

Sono state adottate modifiche al regolamento sanitario internazionale: “Noi popolo abbiamo subito una sconfitta straordinaria”, 2 giugno 2024

“La 77a Assemblea Mondiale della Sanità HA adottato un sostanziale pacchetto di emendamenti al Regolamento sanitario internazionale. Noi Popolo abbiamo subito una sconfitta straordinaria. La battaglia continua”,  ha detto James Roguski . “Gli emendamenti recentemente adottati faciliteranno un enorme accumulo globale del complesso industriale di emergenza ospedaliera farmaceutica che cerca di innescare le continue ‘emergenze pandemiche’ che saranno ulteriormente peggiorate da ‘prodotti sanitari rilevanti’”, ha aggiunto Roguski.

L’ex deputata Michele Bachmann, che ha anche seguito da vicino il processo negoziale presso l’Assemblea mondiale della sanità dell’OMS, ha detto questo in un’e-mail di avviso questa mattina: “La conclusione è che l’OMS cambia da organo di sola consulenza globale a organo di controllo internazionale dei suoi mandati”.

Questa voce è stata pubblicata in complotti. Contrassegna il permalink.