Tass:
Un’esplosione si è verificata durante i test di routine dei motori a razzo vicino a Izhevsk
6 viola:
Contrariamente a quanto affermato dal link (telegram):
https://t.me/WW3INFO/34115
++
cit on
++
MAP of the Location where the nuclear disaster has happened tonight in Russia (now a zone of radioactive radiation for the next 300 years)
++
cit off
++
6viola:
Viceversa la TASS smentisce che la esplosione sia stata di missile armato con testata nucleare:
TASS:
https://tass.ru/armiya-i-opk/19927419
cito (dal link precedente):
Come ha chiarito l’EDDS del distretto di Zavyalovsky, “questa non è un’emergenza”
MOSCA, 7 febbraio. /TASS/. L’esplosione vicino a Izhevsk, il cui video è stato distribuito sui social network e sui canali Telegram, è avvenuta durante i test programmati dei motori a razzo. Lo ha riferito alla TASS l’EDDS del distretto di Zavyalovsky.
“C’è stato un appello dallo stabilimento di
VVVV
Votkinsk,
^^^^
c’è stato un test dei motori a razzo. Questa non è un’emergenza, un [evento] pianificato”, ha detto l’interlocutore dell’agenzia.
Il canale Telegram del Ministero per le situazioni di emergenza dell’Udmurtia riferisce che nella regione non sono stati registrati incidenti di emergenza. “<…> Non sono state registrate situazioni di emergenza, non si sono verificati incidenti socialmente significativi”, si legge nel messaggio.
In precedenza, sui social network e sui canali Telegram è stato pubblicato un video, il cui filmato mostra un’alta colonna di fuoco. È stato affermato che ciò è accaduto nell’area del villaggio udmurto di Yagul.
tag:
Russia
Udmurtia