La mafia Khazariana sta progettando un olocausto per l’8 aprile; saranno fermati (by Fulford)
link originale: https://benjaminfulford.net/the-khazarian-mafia-is-planning-a-holocaust-for-april-8th-they-will-be-stopped/
The Khazarian Mafia is planning a holocaust for April 8th; they will be stopped
traduzione:
La mafia Khazariana (MK) sta pianificando un olocausto o un omicidio di massa per il cuore cristiano degli Stati Uniti l’8 aprile. L’intero evento dell’eclissi solare dell’8 aprile è stato ricondotto dal punto di vista forense al culto della morte Chabad (uccidere il 90% dell’umanità e schiavizzare il resto).
https://www.chabad.org/calendar/view/day.asp?tdate=4/8
Stanno anche telegrafando un “evento del cigno nero” attraverso persone come il falso generale Mike Flynn e il politico Ron Paul.
video N.1
video N.2
C’è anche una preparazione diffusa per le vittime di massa, come si può vedere, ad esempio, in questo ospedale di emergenza in fase di allestimento a Calgary, in Canada.
foto N.1
Cerchiamo di essere perfettamente chiari, le eclissi solari si verificano quando la luna blocca il sole e non sono mai state associate a vittime di massa. Ciò significa che ciò che è previsto non è un’eclissi solare.
Le nostre fonti della US Space Force ci dicono che i MK stanno pianificando di utilizzare armi satellitari di Star Wars dell’era Reagan, aerei con laser e altri metodi per uccidere quante più persone possibile in un olocausto a Moloch, alias Satana. Il marchio utilizzato dal culto di Moloch è l’insegna ufficiale del governo satanico nazista dell’Ucraina.
foto N.2
Questi criminali fanatici messianici vogliono realizzare questo evento come preliminare per il sacrificio pianificato di una giovenca rossa a Moloch.
foto N.3
Questa sarebbe seguita dalla costruzione del terzo tempio. Dai tempi di Mosè sono state sacrificate solo nove giovenche rosse. Ora, in Israele è stato costruito un “enorme altare” per il decimo sacrificio della giovenca rossa, e c’è un’enorme quantità di speculazioni sul fatto che potrebbe accadere presto… c’è stata “una prova pratica della cerimonia di purificazione” nel 2023. Ma un funzionario La cerimonia deve essere condotta prima che le giovenche diventino troppo vecchie per essere utilizzate per un simile sacrificio… secondo i rabbini del Temple Institute, sperano di svolgere la cerimonia prima della Pasqua ebraica 2024 [del 22 aprile].
L’olocausto previsto per questo sacrificio VERRÀ FERMATO. La Forza Spaziale degli Stati Uniti e l’esercito dei cappelli bianchi abbatteranno questi satelliti e altre armi se verranno schierate.
Inoltre, se effettuassero un omicidio di massa nel cuore degli Stati Uniti, Gerusalemme, Ginevra, Kiev e la base antartica norvegese verranno spazzate via dai missili nucleari intercontinentali, promettono fonti della Forza spaziale americana.
Il motivo per cui i MK sono alla disperata ricerca di un omicidio di massa è perché stanno perdendo potere e sanno che, quando ciò accadrà, dovranno affrontare tribunali per crimini di guerra e la pena di morte.
Gli eventi che circondano la famiglia reale britannica sono un segno di questo imminente collasso. Il re Carlo, sua moglie Camilla, il principe Andrea, il principe Edoardo, il principe ereditario William e sua moglie Kate Middleton sono scomparsi dalla vista del pubblico. Le nostre fonti dell’MI6 ci dicono che sono stati tutti uccisi dai cappelli bianchi dopo aver sacrificato Kate Middleton a Satana.
Indipendentemente dal fatto che ciò sia vero o meno, gli eventi pubblici che circondano i reali indicano che sta succedendo qualcosa di molto insolito. C’era la sfilata delle guardie reali con una bandiera ricoperta di panno nero e un cavallo bianco senza re sopra. Questo è un segno tradizionale che indica la morte del re. Inoltre, Kate Middleton non è ricomparsa dopo il suo “intervento chirurgico addominale”.
Dopodiché ci furono maldestri tentativi di far sembrare che tutto fosse normale. Una fotografia di Kate rilasciata dalla famiglia reale è stata subito smascherata come falsa. Poi è stato pubblicato un video che si presume fosse di lei con il principe William.
https://www.dailymail.co.uk/femail/article-13211807/Kate-Middletons-body-lingual-pictured-Prince-William-visit-farm-shop.html
La giornalista della BBC Sonja McLaughlan, tra gli altri, ha detto che la donna fotografata e vista in un video con il principe William “chiaramente non è” la principessa Kate.
https://www.gbnews.com/royal/kate-middleton-news-bbc-reporter-prince-william-windsor-video
Poi sentiamo che la persona nel video era l’imitatrice professionista di Middleton Heidi Agan.
https://www.businessinsider.com/professional-kate-middleton-lookalike-heidi-agan-2017-5
Successivamente in questo dramma, la BBC ha detto alla gente di aspettarsi un annuncio importante da parte della famiglia reale. Sono state viste bandiere a mezz’asta sugli edifici governativi del Regno Unito, facendo ipotizzare che la morte di re Carlo stesse per essere annunciata.
Tutto ciò è avvenuto dopo l’annuncio pubblico della morte di Jacob Rothschild (Roth=Rosso, Schild=scudo di Satana), che molti sostengono fosse il vero padre del principe William (le nostre fonti dell’MI6 dicono che il padre è il re di Spagna).
https://www.businessinsider.com/professional-kate-middleton-lookalike-heidi-agan-2017-5
Le fonti dell’MI6 affermano che ciò che realmente accadde fu un’importante operazione “white hat” contro i satanisti ai vertici del governo britannico. Una volta rimosso dalla scena lo scudo rosso di Satana, sarebbe stato fatto l’annuncio pubblico che Kate Middleton era stata uccisa in un sacrificio satanico e che i reali coinvolti erano stati giustiziati.
Per questo motivo le bandiere erano a mezz’asta e stava per essere fatto un annuncio importante, dicono le fonti.
Tuttavia, prima che ciò potesse accadere, si presenta Barack Obama, il Tuono di Satana (Luca scrive nel capitolo 10, versetto 18 che Gesù disse: “Ho visto Satana cadere come un fulmine”. La traduzione ebraica è “baraq o bamah”). presso la residenza dei primi ministri britannici.
video N.3
Successivamente, la BBC ha pubblicato un nuovo video in cui Kate Middleton afferma di avere un cancro.
video N.4
Hanno anche pubblicato una fotografia che mostra che re Carlo era ancora vivo.
foto N.4
Il problema è che il video di Kate Middleton pubblicato era un falso profondo. Lo si capisce perché l’anello sulla sua mano scompare e poi riappare. Inoltre, se sta facendo la chemio, perché ha una chioma piena?
https://rumble.com/embed/v4ip0pe/?pub=4
foto N.5
Per quanto riguarda la foto di Carlo, una fonte dell’intelligence canadese commenta: “Possono leggere il nome sull’uniforme di un soldato da un satellite nello spazio ma non possono scattare una foto chiara dal lato della strada. Il circo continua”.
La realtà è che un annuncio pubblico del sacrificio di Kate Middleton a Satana porterebbe al completo collasso del dominio MK in Occidente, motivo per cui stanno cercando così duramente di nasconderlo.
I problemi che circondano i Rothschild e i reali britannici sono collegati all’omicidio dell’agente della NSA Robert David Steele. Il capo dell’MI6 ci dice che Steele è stato assassinato perché lo aveva scoperto […]
stop articolo originale.
la traduzione continua sulla fonte secondaria seguente:
https://sadefenza.blogspot.com/2024/03/benjamin-fulford-la-mafia-khazariana.html