The US, the West and KM about to fall into the abyss (By Benjamin Fulford) (studio)

Quella attuale, nell’articolo che segue, è una indagine tramite una collezione di testimonianze (e di fonti) che parte dall’articolo seguente:

fonte n.1:
https://benjaminfulford.net/2023/08/28/the-us-the-west-and-km-about-to-fall-into-the-abyss/

il titolo in italiano:
Gli Stati Uniti, l’Occidente e il KM stanno per cadere nell’abisso (Di Benjamin Fulford)

ByBenjamin Fulford

Nell’articolo di Benjamin Fulford, sopra indicato, che tradurremo qui di seguito, si fa riferimento a

KM=K_hazarian M_afia

che è una entità che noi, come Lino di 6viola.it, non conoscevamo.

Quindi sarà utile, per il lettore come noi (6 viola) ignorante (che ignora) fare una ricerca prima di leggere la fonte n.1.

Potrà essere utile sapere che esisteva una Nazione detta Khazaria, come si vede nella figura seguente, tratta dalla fonte seguente:

fonte n.2:
https://www.casiciclici.it/mafia-khazara/

foto della Khazaria:

 

fonte n.3
Cerchiamo una conferma su wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Khazaria

fonte n.4:
https://bolcheknig.ru/it/history/hazary—eto-chto-za-narodnost-drevnie-i-sovremennye-hazary-potomki/
Khazar Khaganate, Khazaria (650-969) – uno stato medievale creato da un popolo nomade – i Khazari.

La “tipicità” di questo insediamento di popoli nomadi nel territorio in parte oggi sovrapponibile ad aree al confine con la federazione russa è indagare da dove avessero appreso il culto di Baal

fonte n.5:
https://it.wikipedia.org/wiki/Baal

fonte n.6:

Molti pensano che sia un culto recente, ma se consultiamo la Bibbia troviamo la contesa tra Elia ed i profeti di Baal:
https://www.churchofjesuschrist.org/study/manual/old-testament-stories-2022/elijah-and-the-priests-of-baal?lang=ita

Quindi è un culto antico, che si contrapponeva alla “antica Legge” quella che YHWH diede a Mosè in Esodo (3,14).

Nell’episodio di Esodo (3,14) viene anche spiegato il culto del “vitello d’oro” e cioè la adorazione del potere materiale con la pratica di offrire sacrifici umani a Baal.

Mosè dovette ritornare sul monte Sinai, a chiedere a YHWH cosa doveva fare, poiché chi lo attendeva a valle non si era dimostrato degno di ascoltare “LA PAROLA DI YHWH”.
(La indegnità era nel culto del vitello d’oro, anche oggi presente davanti a wall street)

fonte n.7:

Bull of Wall Street
https://en.wikipedia.org/wiki/Charging_Bull

Mosè ritornato con le tavole della Legge disse di scegliere chi era a favore di Dio, e chi era contro di Dio -tramite i mezzi materiali- come desiderio al potere materiale al posto della adorazione della verità (Dio).
Infatti nel prologo ai dieci comandamenti vi è scritto: “Adorerai il Signore Dio tuo a lui SOLAMENTE renderai culto”.

L’episodio raccontato sulla Bibbia si conclude -quindi- sempre con la sconfitta di coloro che scelgono Baal (almeno nei due episodi: Profeta Elia & Mosé sopra citati).

Aggiungo che la questione del POPOLO ELETTO, contrariamente a quello che pensa Israele, la spiega Gesù il Cristos di YHWH (alla Samaritana, vangelo di Giovanni): “Ecco viene il tempo ed è questo che i veri adoratori adoreranno Dio in Spirito e VERITA’,  perché YHWH è spirito (una delle 3 persone con cui si manifesta, secondo i Cristiani) e così vuole i suoi adoratori.”

Quindi non una etnia! Perché Cristo spiega “NON sono venuto a cambiare neanche uno jota nella antica legge!”. Ma una appartenenza _spirituale_.

Da cui già nei nomadi di Palestina, vi era la presenza di due rami idiologici: i seguaci di Baal, e (in contrapposizione a Baal) coloro che adoravano il Dio indicato da Mosè (YHWH), tramite osservare le tavole della Legge.

A nostro avviso non va quindi demonizzata nessuna etnia, poiché -a prescindere dalla etnia di provenienza- la responsabilità è UNA RESPONSABILITA’ CONSEGUENTE AD UNA SCELTA _PERSONALE_.

PREMESSO TUTTO CIO’ ..

Non si può negare che, ai giorni nostri, il culto di Baal è detto culto di SATAN (shin tet nun, in ebraico).

Per i vari livelli della piramide del potere che mira al potere umano, tale culto non ha le stesse informazioni e conseguentemente le stesse RESPONSABILITA’.

Quindi per la maggior parte dei satanisti vi è semplicemente un odio a Dio, come ipotesi (che sia DIO) ente onnipotente, che non avrebbe salvato amici, famigliari, popolazioni dalla povertà, dalla morte e dal dolore.

In alcune nazioni il culto di satana è una religione riconosciuta ufficialmente poiché indicherebbe semplicemente un ritorno alla natura, ed incolperebbe Dio, qualora ci fosse, di non difendere dal dolore del mondo.

Ma chi ha indagato sui livelli più alti della piramide del potere nel mondo attuale, ha trovato le prove di comportamenti spesso simili al culto di Baal, e quindi con sacrifici umani detti dai Cristiani “messe nere” in cui un innocente, spesso un bambino, viene immolato, quindi ucciso e privato -a volte- del sangue, con devianze anche di cannibalismo.

Tali devianze non è detto che siano praticate da tutti coloro che si reputano satanisti, ed anzi -nella nostra esperienza personale- chi si oppone alla ipotesi della esistenza di Dio è disponibile al dialogo e al confronto almeno da un punto di vista FILOSOFICO, come amore di ricerca del vero che risulti da prove.

Da ciò non va iniziata una “caccia alle streghe” contro il satanismo e/o ai satanisti, ma necessita trattare TUTTI come PERSONE CHE SPIEGHINO il loro stato relazionale tra IDEA, PAROLA, AZIONE.

Andava però premessa, secondo NOI, questa ricostruzione storica, filosofica, e di studio delle religioni, per valutare l’epifenomeno khazaro che stiamo esaminando!

Ora si può meglio capire l’articolo della fonte n.1 che ora vado a tradurre, segnalatoci di Sa Defenza:

https://sadefenza.blogspot.com/2023/08/benjamin-fulford-gli-stati-uniti.html

Ed anche da Toba:

https://t.me/toba60/167534

che ringraziamo 🙂

TRADUZIONE DELLA FONTE

fonte n.1:
https://benjaminfulford.net/2023/08/28/the-us-the-west-and-km-about-to-fall-into-the-abyss/

segue:

Gli Stati Uniti, l’Occidente e il KM stanno per cadere nel baratro

L’Occidente controllato dalla mafia Khazariana sta per cadere in un precipizio nonostante i frenetici tentativi da parte della sua leadership di spaventarci e riportarci alla sottomissione con fuoco, peste, guerra, invasione aliena, ecc. Ciò che è interessante è che il collasso potrebbe includere il governo di Xi Jinping. in Cina e non solo in Occidente. Ecco perché gli ebrei fuggono da Israele e 11.000 milionari cinesi fuggono dalla Cina.

L’altro segnale che ci stiamo dirigendo verso una sorta di evento che cambierà la terra – inclusa la guerra mondiale – è un’interruzione delle comunicazioni militari tra l’Occidente e i suoi “avversari”. Secondo i funzionari statunitensi, la Cina “rifiuta qualsiasi telefonata da Washington su argomenti legati alla difesa”. Lo stesso vale per la Russia, quindi la situazione “sta diventando potenzialmente pericolosa”, avvertono i funzionari.

La Russia ha alzato la posta convincendo il suo alleato Nicaragua a cacciare i gesuiti e confiscare i loro beni.

https://www.vaticannews.va/it/church/news/2023-08/nicaragua-bans-jesuits-and-confiscates-all-ir-assets.html

Successivamente, il presidente del Nicaragua, Daniel Ortega, ha autorizzato l’installazione di basi militari russe e lo spiegamento di missili da crociera nel paese “cortile degli Stati Uniti”.

https://avia-pro.net/news/nikaragua-odobrila-razmeshchenie-rossiyskih-voennyh-baz-i-krylatyh-raket-na-svoey-territorii

Per attirare l’attenzione della Russia, sembra che l’MI6 abbia ucciso il capo di Wagner, Yevgeny Prigozhin. L’ex ufficiale dell’intelligence britannica Christopher Steele (famoso per il “dossier russo” anti-Trump) sostiene che il suo aereo è stato fatto saltare in aria da una bomba all’interno di una “cassa di vino”. La menzione specifica di una “cassa di vino” fa sembrare quasi come se Steele si vantasse di averlo ucciso. Poiché il “dossier” di Steele è stato progettato per aiutare Hillary Clinton Rockefeller nella sua campagna contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, si può indovinare la mano decisiva dietro questo omicidio. 

https://www.independent.co.uk/news/world/europe/prigozhin-plane-wagner-putin-crash-b2398565.html

Le nostre stesse fonti dell’MI6 hanno lasciato intendere che la loro agenzia era responsabile e lo hanno detto ai russi nel tentativo di riavviare i negoziati sull’Ucraina, ecc. Questo tentativo di utilizzare l’assassinio come un modo per aprire un canale segreto è fallito, dicono sia fonti russe dell’FSB che dell’MI6. Invece i russi stanno aprendo un’indagine penale sull’omicidio di Prigozhin.

Anche la proposta dell’esercito americano di aprire negoziati con la Russia a Malta questo mese (agosto) è stata respinta dai russi, dicono fonti dell’MI6.

Un altro rifiuto da parte dell’Occidente è arrivato la settimana scorsa quando la Cina ha posto il veto alla partecipazione del presidente francese Emmanuel Macron al vertice BRICS in Sud Africa, secondo fonti della CIA.

Fonti della Società Segreta Russa e Asiatica spiegano che l’attuale leadership del KM occidentale ha infranto così tanti trattati e promette che negoziare con loro è inutile.

Tuttavia, i cappelli bianchi occidentali hanno avvertito i russi che il KM è molto forte anche nella loro Russia e stanno spingendo per una guerra nucleare totale. In particolare, il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev è un agente del KM che spinge per la Terza Guerra Mondiale e deve essere neutralizzato.

https://tass.com/politics/1665763

Le fotografie di lui in piedi di fronte a Putin mentre mostra un segno satanico con la mano sono state rimosse da Internet ma non dai nostri ricordi.

https://www.presstv.ir/Detail/2023/08/24/709524/Israelis-European-passports-visas

Per fermare i piani per un Armageddon nucleare, i cappelli bianchi stanno lavorando con le loro controparti russe per rovesciare il KM e il Consiglio della Federal Reserve.

Ci sono molti segnali che ciò sta accadendo. Il segno più evidente è l’estremo isolamento in cui si trova l’attuale leadership occidentale. In questo momento sono dieci a uno in inferiorità numerica sulla scena globale delle 195 nazioni.

La prova di ciò è arrivata quando, secondo il presidente ucraino Andrey Yermak, solo 13 paesi hanno aderito alla dichiarazione del G7 sulle garanzie di sicurezza a lungo termine per l’Ucraina. Si tratta di: Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Islanda, Irlanda, Lettonia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia. Solo uno di questi paesi, la Romania, confina con l’Ucraina,

https://tass.com/world/1665873

Ciò che è interessante è che la Polonia non è stata inclusa. La bandiera dell’Ucraina è scomparsa dal logo dell’Agenzia di stampa polacca, dal Parlamento e dalla Banca centrale. Secondo l’intelligence polacca, lo mostravano tutti fino a poco tempo fa. I polacchi affermano di voler spartire l’Ucraina con la Russia e gli altri suoi vicini. 

https://kresy.pl/wydarzenia/flaga-ukrainy-znika-z-logo-polskiej-agencja-prasowej/

Nel frattempo, la politica di sanzioni dell’Unione Europea contro la Russia si è trasformata in uno zimbello sulla scena globale, afferma il ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto, avvertendo che l’Europa sta “distruggendo” se stessa in nome del sostegno all’Ucraina.

https://www.presstv.ir/Detail/2023/08/27/709701/World-laughing-EU-sanctions-policy-against-Russia-Hungary

Al contrario, il vertice BRICS tenutosi in Sud Africa la scorsa settimana ha aggiunto Argentina, Egitto, Etiopia, Iran, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti come membri a pieno titolo. Terranno il loro primo incontro il 1° gennaio 2024.

“Viviamo già in un mondo post-americano e post-occidentale. Un vero e proprio multipolare, in cui il gruppo dei paesi BRICS è più numeroso del gruppo dei paesi del G7”, ammette il “moderato” Geoffrey Sachs dell’establishment occidentale.

[video2]

Con l’aggiunta dei principali paesi esportatori di petrolio, i BRICS 11 (come vengono ora provvisoriamente chiamati) controllano circa l’80% del mercato petrolifero mondiale. Ciò dà loro la possibilità di sostituire il petrodollaro con la propria valuta.

[foto]

Tuttavia, l’incontro dei BRICS ha anche rivelato un interessante squilibrio tra la Cina e gli altri paesi BRICS. Il leader cinese Xi Jinping sta segretamente spingendo per il dominio cinese mentre il resto dei BRICS vuole un mondo multipolare, dicono fonti della CIA.

La Cina ha anche pubblicamente e ripetutamente spinto affinché tutti i paesi obbedissero all’ONU, di proprietà privata, e seguissero la sua agenda 2030.

https://english.news.cn/20230823/54dbd48e5e4f40f7bc2f15a1a7a3ab59/c.html

Tuttavia, gli altri paesi BRICS vogliono la riforma dell’Organizzazione Mondiale del Commercio, della BRI, della Banca Mondiale, del Fondo Monetario Internazionale, dell’ONU, ecc. In particolare, vogliono una maggiore rappresentanza nel Consiglio di Sicurezza, dove la Cina è l’unico rappresentante permanente non europeo. secondo fonti russe e altre. https://tass.com/world/1664911

Il fatto che i BRICS non siano riusciti ad annunciare l’attesissima valuta basata sull’oro riflette questa divisione segreta con la Cina. Ciò è particolarmente vero per l’India e la Russia, che stanno spingendo molto per la de-dollarizzazione. Il motivo per cui la Cina ha posto il veto è perché ha una relazione segreta con il Consiglio della Federal Reserve sul dollaro USA.

È stato offerto il Partito Comunista Cinese

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.