TIKTOK BANNA IL VIDEO del dottor Frajese .. il motivo è semplice: contaminazione pseudo_vax al neonato tramite il latte materno!

TIKTOK BANNA IL VIDEO del dottor Frajese .. il motivo è semplice: contaminazione pseudo_vax al neonato tramite il latte materno!

Uso (Lino di 6viola) il termine pseudo_vax per precisare che “quello chiamato vax o vaccino contro il covid19” è in realtà un “farmaco sperimentale con molti aspetti di una BIO-ARMA”, come si dimostra nel seguito:

La segnalazione sul canale “codice genesi” della piattaforma telegram:

https://t.me/httpR2aVkMTA0/37095

Il frammento qui sopra è un estratto della intervista sul canale “radio radio”:

sul web:
https://www.radioradio.it/

su youtube:
https://www.youtube.com/@RadioRadioTV/videos

il salvataggio del video su rumble:

link al video su rumble:
https://rumble.com/v3l9vh4-contaminazione-vax-al-neonato-tramite-il-latte-materno.html

il dottor Frajese (docente universitario)
http://www.uniroma4.it/?q=node/1020


++
cit on
++

Ruolo Accademico:

Professore Associato

Area Scientifica:

Bio-medico

(SSD) Settore Scientifico Disciplinare:

MED/50

Dipartimento di Scienze Motorie Umane e della Salute – Sezione:

Scienze della Salute

Recapiti:

Università di Roma “Foro Italico” Piazza L. de Bosis 6, 00135,

Ricevimento:

per appuntamento

Curriculum:

Italian medical doctor and currently Associate Professor of Applied Medical Technical Sciences at the Rome University “Foro Italico” with teaching and research background in the fields of endocrinology and cancer research. Prof. Frajese’s interests rest in clinical endocrinology, sports-induced hormonal modifications and research of natural compounds againt tumors. He studies psycho-neuro-immuno-endocrinology (PNEI) and how thoughts processing alters hormonal secretion, leading to a condition of health or
disease. Past professional appointments have included the positions of Visiting Professor at the S.Bartholomew’s Hospital (London,UK), CHUL (Quebec City, Canada), and of Research Associate at Netherland’s Brain Institute (Amsterdam, Netherland)

Curriculum Scientifico:

Local radiotherapy increases the level of autoantibodies to ribosomal P0 protein but not to heat shock proteins, extracellular matrix molecules and EGFR/ErbB2 receptors in prostate cancer patients.
Ingrosso G, Fantini M, Nardi A, Benvenuto M, Sacchetti P, Masuelli L, Ponti E, Frajese GV, Lista F, Schillaci O, Santoni R, Modesti A, Bei R. Oncol Rep. 2013 Mar;29(3):1167-74. doi: 10.3892/or.2012.2197. Epub 2012 Dec 18.PMID:23254686[PubMed – indexed for MEDLINE]

++
cit off
++

 

il testo del video:

++
cit on
++

il testo di cosa dice il dottor Frajese:

“Hanno trovato nel latte delle donne vaccinate (ndr: con “vaccino” veduto come tale contro il covid19) post gravidanza con il “vaccino” delle tracce di RNA (ndr: è il DNA animale contenute nel farmaco sperimentale detto impropriamente “vaccino”) presenti nel latte, per un paio di giorni (ndr: dopo la inoculazione del vax covid 19).

Due cose esce fuori da questo studio (ndr: il dottor Frajese si sta riferendo ad uno studio pubblicato su rivista medica)

  1. La prima è che quella “stronzata” .. scusatemi (ndr: per il linguaggio) se lo dico .. che “l’affermazione che il contenuto della iniezione rimaneva nel braccio” NON E’ vero. Poiché una parte del contenuto è stato ritrovato nel latte.
    Vediamo se le persone normali cominciano a capire .. che gli hanno mentito! se gli avevano detto che il vax “rimane nel braccio”, poiché -nel dopo iniezione- il farmaco va in giro in tutto il corpo.
    Vedrete che -purtroppo- andando avanti lo ritroveranno in tanti altri liquidi corporei, perché è facile che sia così.
  2. La seconda cosa che c’è scritta (ndr: nell’articolo) è che questo RNA (ndr: contenuto nel latte) non fa produrre la proteina “spike” perché in realtà viene degradato (ndr: in altra forma) poiché si presenta a pezzi (ndr: frammentato). Ora gli autori dello stesso articolo (ndr: a cui si sta riferendo) forse ignorano che l’RNA se viene degradato e diventa a “pezzi” e non produce più la spike diventa elemento di tipo oncogenico
    (ndr: elemento oncogenico=Si definiscono o. quei tratti di DNA che contengono l’informazione genetica per la sintesi di proteine capaci d’indurre la trasformazione maligna di una cellula e di portare alla formazione di tumori. fonte: https://www.treccani.it/enciclopedia/oncogeni_%28Enciclopedia-Italiana%29/ )
    Cioé piccoli pezzi di RNA sono in grado di interagire con lo sviluppo della riproduzione cellulare causando dei tumori (ndr: moltiplicazione anomala e maligna delle cellule che può indurre la morte). E questo è quanto stanno dando ai BAMBINI.

Ragazzi, bisognerà che qualcuno, soprattutto a livello governativo, si renda conto che questa montagna di idiozie che ci hanno spacciato per VERITA’ .. è CROLLATA ..  e sta continuando a crollare!

Anzi dirò di più: con il passare del tempo le cose diventeranno “complicate” perché i dati che continuano ad uscire (ndr: sulle riviste mediche) stanno a significare che IL PROBLEMA è MOLTO PIU’ GRANDE di quanto è stato fino ad oggi rappresentato anche da noi stessi (ndr: come accademici).

Quindi al posto di CENSURARE dicendo “stregoni antiscientifici” o quello che è (ndr: ovvero affermazioni simili) .. sarebbe il caso .. ma io lo dico soprattutto ai “colleghi” (ndr: accademici) .. perché dopo 2 anni .. che abbiate ancora il coraggio di dire .. stronzate .. come ha detto il dottor Galli in TV ..  “il problema sono i bambini a scuola NON vaccinati” ..
dottor Galli biografia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Galli_(infettivologo)
..
continua Frajese: è veramente inaccettabile.

Forse sarà il caso che la gente capisca che i bambini se non li proteggete voi (ndr: si riferisce ai genitori dei bambini) non li protegge nessuno.

E prendetevi la responsabilità a partire dalle “mascherine” (ndr: sono inutili a prevenire il contagio, e diminuiscono la quantità di ossigeno al cervello) e tutto quanto il resto .. e NON FATE TOCCARE I VOSTRI FIGLI .. nè insegnategli .. cosa sia la PAURA (ndr: vuol dire di sapersi difendere da coloro che attentano alla loro integrità fisica, mentale, spirituale, proponendogli patologie, dove patologia è una evoluzione che produce danno).

++
cit off
++

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *