ULTIM’ORA, MARCIA INDIETRO DEL GOVERNO SUL 5G

https://t.me/MaurizioMartucci/1353

ULTIM’ORA, MARCIA INDIETRO DEL GOVERNO SUL 5G: MELONI RITIRA NORMA SULL’ELETTROSMOG Quello che è successo oggi a Palazzo Chigi ha dell’incredibile. Qualcuno mi scrive, tra le lacrime, che i miracoli esistono davvero. Io resto però cauto, certo che torneranno presto all’attacco. Comunque la notizia è questa: intorno alle 20 l’esecutivo approva il Decreto-Legge cd. omnibus, intorno alle 21 invece arriva l’ufficiale ritiro della norma sull’innalzamento dei limiti soglia d’inquinamento elettromagnetico in favore del 5G. Apprendo come “nessuno nel Governo vuole assumersi la responsabilità di fare degli italiani delle cavie umane da wireless”. Una boccata d’ossigeno. Una vittoria della verità: il 5G è pericoloso. Ma non finisce qui. Intanto, esultiamo!

la modifica come bozza esisteva ma non è stato approvato (per ora) l’aumento delle radiazioni .. anche qui basta andare a cercare ..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/08/06/5g-il-governo-e-pronto-a-innalzare-i-limiti-elettromagnetici-regalo-alle-compagnie-rinunciando-alla-precauzione-sulla-salute/7253978/

Aggiornamento 08/08/2023, ore 13.23

5G non è ancora finita!

E’ PEGGIO DI UN GIOCO AL MASSACRO: URSO ANNUNCIA UN DPCM MELONI PER AUMENTARE L’ELETTROSMOG 5G, SCHILLACI NON OFFRE GARANZIE SANITARIE Mostro in anteprima fonti e documenti per essere chiaro: poco fa il ministro Adolfo Urso ha annunciato ad una collega l’arrivo di un DPCM Meloni per innalzare le soglie del possibile cancerogeno elettrosmog. Ieri sera la manovra era stata tolta dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, si era pensato ad una clamorosa retromarcia. Invece no, Col DPCM l’ennesima aggressione sui cittadini è in arrivo, un un atto simile a quelli di Conte e Draghi, adesso per lo tsunami 5G. Sempre oggi, tramite i legali dell’Alleanza Stop5G, mi arriva la nota dal dicastero di Schillaci: “non ha mai espresso un parere sanitario”, ma confermano la volontà di superare i cautelativi 6 V/m. UNA MANOVRA GRAVISSIMA SULLA NOSTRA SALUTE E LE NOSTRE LIBERTA’. Stasera sarò in TV su Byoblu per approfondire il tema e fare chiarezza. Maurizio Martucci, giornalista libero

https://t.me/MaurizioMartucci/1358

Aggiornamento 8 agosto 2023, ore 14.42:

NORMA SU NUOVI LIVELLI ELETTROSMOG. MINISTRO URSO A BYOBLU: “LA FAREMO VIA DPCM”

Tra i provvedimenti esclusi dal decreto asset e investimenti, approvato in Consiglio dei Ministri, c’è la norma relativa all’aumento delle soglie di emissioni elettromagnetiche per implementare la tecnologia 5g. Purtroppo il provvedimento è tutt’altro che accantonato: il ministro Adolfo Urso, contattato da Byoblu, ha fatto sapere che la norma sarà varata attraverso un DPCM.

https://www.byoblu.com/2023/08/08/norma-su-nuovi-livelli-elettrosmog-ministro-urso-a-byoblu-la-faremo-via-dpcm/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.