Siamo ormai ad un attacco alla popolazione, che è messa nelle condizioni di non potere più sopravvivere se non cedendo la terra e dedicandosi ad altro!
Così è avere venduto tutto ciò che era regolato dallo Stato, (in UE):
- La produzione dell’acciaio: crisi della acciaieria ILVA (poi ceduta a Acelor compagnia indiana con un residuo di capitale ancora italiano).
https://www.ansa.it/puglia/notizie/2024/01/29/ex-ilva-operai-sindacati-e-imprenditori-in-corteo_bbd898b5-f506-4b8d-ab69-e5e72f65b147.html - il settore auto: terzializzazione su altri paesi e fase finale per fare svolgere i lavori ai robot.
- il commercio: apertura solo delle grande catene di vendita, con penalizzazione delle produzioni locali.
- rete stradale ai privati: la questione del ponte Morandi gestita da quelli che producevano le magliette (Benetton): poi con il crollo del ponte per errata manutenzione, secondo le indagini.
- il traffico aereo: distruzione di Alitalia, passati a capitali esteri.
- la gestione della estrazione del gas e del petrolio: Enrico Mattei, ricordiamo alla Meloni, non aveva intenzione di privatizzare ENI (Ente Nazionale Idrocarburi)
E’ dai tempi del vascello Britannia, con Prodi e Draghi, che si vendevano il patrimonio italiano, con l’ITALIA che oggi ha capitali prevalentemente dalle tasse, la RAGIONE per cui furono insediati per distruggere la cosa pubblica, a favore dei privati.
Il livello di PASSIVITA’ per la introduzione della estinzione del genere umano (piano Malthus) era stato inserito per gradi:
- Prima il meticciato con il piano Kalergi (favorire la immigrazione irregolare e clandestina per una sostituzione etnica, dall’africa e dai paesi del terzo mondo).
- Poi completare con il progetto Malthus (che in questa fase finale era rendere gestiti dai robot, che -per fare un esempio- ci rispondono per telefono ed è quasi impossibile potere parlare ad un operatore umano).
Il piano della elite che strangola i governi a direttive in cui si decide il nome del prossimo virus (già battezzato X) e la somministrazione di farmaci sperimentali, ipoteticamente facoltativi, ma impedendo il LAVORO alle persone SANE ed basandosi su un falso test regolabile (come livello di sensibilità ad una congerie di virus generici: grazie all’aumento -regolabile- dei cicli di amplificazione, per favorire la tesi che una persona sana sia -*invece*- MALATA!) e NON diagnostico, ma solo statistico .. ha già fatto DANNI irrecuperabili introducendo:
- la sterilità in chi si è fatto il finto_vaccino: che non immunizza, non impedisce il contagio, e introduce non solo la sterilità (incapacità di avere figli).
- il cancro
- vermi patogeni
- sostanze tossiche (grafene, spike,et altro)
- alterazione del DNA umano
- esperimenti di nano bot (robot che si auto-assemblano e si collegano con le onde elettromagnetiche, in particolare con l’aumento della frequenza 5G).
- […]
Le persone comuni non hanno una mente abituata a scavare alla sorgente delle notizie e rimangono incredule alla ipotesi che il CAPITALE voglia accelerare la MORTE di circa 7 miliardi di persone dove oggi siamo circa 8 miliardi in totale sul PIANETA.
Tuttavia il “miracolo” MIRA (guarda) cum oculos, guarda con i tuoi stessi occhi di quelli che muoiono attorno a noi! .. (gli ultimi sono Gigi RIVA che si vantava di essersi vaccinato) dopo essersi “RIFUGIATI” nell’idea che il ministero della SANITA’ consigliava la finto_vaccinazione, ha prodotto ciò che nei topi anziani succede quando guardano morire i topi giovani prima di mangiare un cibo che è VELENO:
l’ESPERIENZA DI VEDERE MORIRE I FRAGILI ha convinto anche i finto_vaccinati che il farmaco sperimentale detto VACCINO=VELENO.
Quindi cari AMICI che leggete, esistono molti articoli che confermano ciò che affermiamo noi che come NO-vak, perché non contestiamo i vaccini che siano veramente vaccini,
BENSI’
respingiamo la sperimentazione sugli umani utilizzati come CAVIE, sanzionata al tribunale di NORIMBERGA contro i medici che imponevano ai prigionieri FARMACI SPERIMENTALI.
La elite del capitale sta agendo sul genere umano su più fronti:
- la alimentazione
- il lavoro
- le guerre
- la svalutazione del denaro
- la introduzione della scarsità del cibo
- sprofondare la classe media nelle condizioni di povertà e impossibilità di sopravvivenza
- la cessione di tutti i beni che una volta erano dello Stato (quindi nostri) ai privati
- la manipolazione delle informazioni ricattando i mass media a deformare le notizie
- la pressione sui governi a seguire l’agenda di DAVOS
IL VERO PIANO MATTEI era tenere la benzina al prezzo più basso del mondo, ecco perché fu ucciso, facendo saltare l’aereo su cui viaggiava.
Ma il piano della elite sta fallendo, poiché non riescono a controllare il web, anche se sono di prossimo avvento le norme di impedire la LIBERTA’ DI OPINIONE, che era garantita dalla Costituzione Italiana.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
https://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/parte-i/titolo-i/articolo-21
PROTESTA dei contadini in ITALIA:
—
PROTESTA dei contadini in FRANCIA:
—
PROTESTA dei contadini in OLANDA:
—
PROTESTA dei contadini in GERMANIA: