Naturalmente stiamo continuando a seguire il giornalismo di Fulford, poiché è uno dei rari casi di giornalismo che denuncia fatti che non troviamo sui mass media.
Tuttavia nessuna persona umana può sapere tutta la verità, e quindi -nel diritto di opinione- ci riserviamo -però- di verificare quanto afferma prima di considerarlo -ciò che afferma Fulford- corrispondente alla realtà.
Anzitutto mettiamo il link dell’articolo originale:
https://benjaminfulford.net/with-a-big-push-now-we-can-finish-off-the-satanists-forever/
traduzione:
La classe dirigente satanica mafiosa Khazariana dell’Occidente è più vulnerabile di quanto lo sia mai stata nella sua storia. Questo perché una massa critica di persone si è resa conto del fatto che i nostri governi sono i nostri nemici mortali. Con una grande spinta da parte dei militari dai cappelli bianchi, insieme agli agricoltori, ai camionisti e ai cittadini comuni, possiamo rimuoverli dal potere e assicurarli alla giustizia.
Nota 1:
(ndr: in realtà sapere i fatti, anche che siano noti al 100%, è detta ANALISI, e a seguito di sapere i fatti NON è AUTOMATICA LA SINTESI, ovvero non vi è una unicità di quale scenario sarebbe da abbracciare come soluzione. Nella teoria del controllo ottimo, che si studia matematicamente ad ingegneria, è ben noto che il funzionale di costo non è unico, e dalla scelta di un funzionale di costo diverso si originano scenari diversi. Come scegliere con il navigatore dell’auto un percorso a “tempo minimo”, oppure a “percorso minimo”. Infatti il percorso -sebbene minimo- potrebbe trovare strade con difficoltà di traffico).
Il KM (ndr: Mafia Kazara), da parte sua, sta ancora cercando disperatamente di avvelenarci o comunque di ucciderci o di costringerci alla sottomissione. Come il dittatore rumeno Nicolae Ceaușescu, che ha drasticamente aumentato la repressione prima di essere rovesciato e giustiziato, questo sforzo fallirà.
Tuttavia, dobbiamo agire immediatamente perché la classe dirigente del KM sta letteralmente cercando di ucciderci ADESSO.
Nota 2:
(ndr: in realtà l’inquinamento del cibo con sostanze tossiche è una azione sul lungo periodo, e orientata agli alimenti a più basso costo, iniziato già con i coloranti, e poi con i conservanti, e recentemente con sostanze come il grafene, anche introdotte nel corpo umano a chi si è fatto inoculare con i farmaci sperimentali mRNA sotto la minaccia di non potere lavorare se non partecipavi alla sperimentazione. Dalle sostanze tossiche ci si può disintossicare sotto la consulenza di medici a reale conoscenza delle strategie di disintossicazione.)
Guardate la situazione con il grano ucraino. I KM stanno cercando di mandare in bancarotta gli agricoltori europei inondando l’Europa con grano ucraino a basso prezzo che è stato deliberatamente avvelenato. Secondo l’intelligence polacca, il cibo proveniente dall’Ucraina è avvelenato da nanoparticelle che creano dipendenza e causano confusione mentale.
Nota 3:
(ndr: l’avvelenamento del grano Ukraino dipende principalmente da sostanze utilizzate come antiparassitari e la cui concentrazione finale si trova anche sul grano dopo la lavorazione, oltre che dalla provenienza dei semi, se fossero OMG, e cioé geneticamente modificati)
Per costringerci a mangiare il loro cibo tossico, il World Economic Forum (WEF) ha proposto di vietare completamente la produzione del proprio cibo, adducendo la sua scusa preferita: il cambiamento climatico.
Nel frattempo, le grandi aziende agroalimentari come Cargill, Dupont e Monsanto, tutte di proprietà di BlackRock, Vanguard e State Street and Banking, contrabbandano in Europa cereali falsamente etichettati. Gli agricoltori europei di almeno 14 paesi stanno lottando per evitare di finire in bancarotta a causa di questo grano. Secondo l’intelligence polacca, gli agricoltori stanno bloccando le strade per fermare queste importazioni mentre i funzionari governativi cercano di aggirare i blocchi portando il grano tramite navi.
Nota 4:
(ndr: La strategia di ridurre i sussidi ai piccoli agricoltori e allevatori a lo scopo -a breve termine- di indurli a chiudere la loro attività in favore delle grandi compagnie. Sul lungo periodo le grandi compagnie peggioreranno gradualmente la qualità della produzione per il progetto detto “grande reset”, che è una parte del progetto Malthus).
—
foto 1:
mappa delle proteste agricole (vedi link originale)
—
video 1:
proteste degli agricoltori + allevatori
—
Questo è intenzionale. Lasciate che questo si capisca: i proprietari delle mega-corporazioni hanno avvelenato te e la tua famiglia, ma di proposito. Hanno ripetutamente affermato che intendono uccidere il 90% dell’umanità e schiavizzare il resto.
Chi e ‘questa gente? Risulta che i maggiori azionisti dell’88% delle società S&P 500 sono BlackRock, Vanguard e State Street.
Questi stessi fondi possiedono anche le aziende farmaceutiche che hanno appena ucciso decine di milioni di persone con vaccini tossici. Non commettere errori, questo è un omicidio di massa deliberato. Dati recenti del governo inglese mostrano che ci sono stati 1 milione di decessi di persone vaccinate rispetto ai 61.000 decessi di persone non vaccinate da quando è iniziato l’attacco con l’arma biologica COVID-19 nel 2020.
link: https://expose-news.com/2024/02/15/analyzing-englands-shocking-c19-vaccine-deaths/
Ciò avviene mentre riceviamo una nuova testimonianza dal padre di Fani Willis, (un procuratore distrettuale che sta attaccando il comandante in capo degli Stati Uniti Donald Trump), che era a conoscenza dei piani COVID nel 2019.
—
video 2
—
A dimostrazione che i KM stanno impazzendo per la reazione agli omicidi dei vaccini, il governo francese ha appena approvato una legge denominata “Articolo Pfizer” che potrebbe comportare fino a tre anni di reclusione o una multa di 45.000 euro per chiunque critichi i trattamenti con mRNA .
Questi criminali stanno anche sviluppando “vaccini” a base vegetale destinati a essere perfettamente integrati nella fornitura alimentare, il tutto all’insaputa del pubblico.
—
video 3
—
Ciò significa che Vanguard, State Street e BlackRock sono obiettivi militari legittimi, le forze speciali devono impossessarsi dei loro quartier generali e individuare i nomi e gli indirizzi degli assassini di massa che controllano queste entità, ecco i loro indirizzi:
++
cit on
++
Vanguard:
100 Vanguard Boulevard Malvern, PA 19355-2000 USA
State Street:
One Congress Street, Boston, Massachusetts, USA
BlackRock:
50 Hudson Yards, New York, USA
++
cit off
++
Se fai parte dell’esercito o della polizia, insisti affinché queste entità vengano sequestrate e perquisite. È una questione di vita o di morte per te e la tua famiglia.
Naturalmente sappiamo chi sono molti dei proprietari. La settimana scorsa, a Monaco di Baviera, in Germania, la “torturatrice di bambini” e omicida di massa Hillary Clinton (Killary Clinton / Rockefeller) è stata avvistata insieme al suo collaboratore terrorista omicida di massa Tedros Ghehebreyesus dell’OMS (Organizzazione mondiale per il danno) (ndr: OMS= Organizzazione mondiale Sanità). Questo è quello vero, grasso e vecchio, tra l’altro, e non uno dei tanti attori con maschere di gomma che la sostituiscono. La domanda è: perché Killary (ndr: Hillary Clinton: soprannominata Killary da Kill, uccidere) è ancora viva e tanto meno libera?
—
foto 2:
Tedros & Hillary
—
Tedros, Killary e altri capi del KM si stanno riunendo presso la sede del KM a Ginevra per cercare di imporre il loro trattato globale sulla pandemia alle nazioni del mondo. Ciò consentirebbe loro di impadronirsi del completo potere totalitario mondiale in caso di emergenza da loro stessi creata.
Nel video qui sotto puoi guardare Tedros che parla per impaurirci nel tentativo di costringerci a sottometterci:
“Ci sarà un’altra malattia X, o una malattia Y o una malattia Z. E per come stanno le cose, il mondo rimane impreparato per la prossima malattia X e la prossima pandemia”.
—
video 4:
Tedros
—
La scorsa settimana abbiamo anche visto Klaus Schwab Rothschild al “Vertice del governo mondiale” a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, chiedere una “fusione delle nostre identità fisiche, biologiche e digitali”. Inoltre, in un momento di onestà, ha affermato: “Abbiamo bisogno di quadri etici per assicurarci di mantenere il fantasma dell’intelligenza artificiale nella bottiglia e noi… NON CREIAMO UN FUTURO UTOPICO”.
Naturalmente, i cappelli bianchi sono sul caso. Un alto funzionario della forza spaziale americana ci ha contattato dopo una lunga conversazione con il presidente russo Vladimir Putin per dirci
—
continua per gli abbonati a Fulford.
oppure sul seguente canale:
https://sadefenza.blogspot.com/2024/02/benjamin-fulford-con-una-grande-spinta.html