La RIVOLTA degli AGRICOLTORI / Danilo Calvani (100 giorni da LEONI)

INCHIESTA SUL PROGETTO DI CONTROLLO E POI ESTINZIONE DELLA POPOLAZIONE DEL PIANETA SU PIU’ FRONTI:

1) “impedire la agricoltura e l’allevamento”, in UE.

2) “finanziare falsi studi sul clima” demonizzando la CO2 (anidride carbonica) di cui si nutrono le piante come se ciò non fosse una cosa “naturale” che permette alle piante di esistere e produrre (alle piante) -a loro volta- OSSIGENO, che permette la vita alle specie viventi.
foto sintesi:
6CO2 + 6H2O + energia solare → C6H12O6 + 6O2

3) “portare sul lastrico la popolazione impedendogli di vivere del loro lavoro”, come nella epidemia covid che era una normale epidemia stagionale .. onde potere proporre i finti_vax, che sono stati la vera causa dell’aumento della mortalità degli umani.

4) “restrizioni alla autoproduzione del cibo” in coltivazioni private e allevamento privati.

5) “introduzione di restrizioni alla libera circolazione sul territorio nazionale” con finti test PCR che non erano diagnostici, ma solo statistici essendo regolabili nel fattore di amplificazione. (L’inventore è morto poco dopo averli proposti, probabilmente perché spiegava che -il test PCR- non era diagnostico).

6) “difficoltà di circolazione del denaro, se non in forma esclusivamente elettronica” per potere esercitare un controllo sulla destinazione del denaro.

7) “demonizzazione della carne naturale”, per favorire le multinazionali con carne artificiale e quindi veicolare sostanze ignote alla salute di chi la mangia.

8) “città di 15 minuti, onde gestirle come campi di concentramento della popolazione”.

9) “introduzione di guerre per abbassare il numero di persone vive”.

10) “scie chimiche e 5G per il controllo delle sostanze nell’aria, spesso tossiche, e azione su i nano bot (robot introdotti nel corpo umano dai finti vaccini)

link fonte:
https://t.me/dentrolanotizia/3673

more info:
https://6viola.it/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.