Sa defenza:
FAUCI HA MENTITO. Oltre 120.000 bambini sono morti: il rapporto segreto del CDC conferma che centinaia di migliaia di giovani sono “morti improvvisamente” negli Stati Uniti in seguito al lancio dei vaccini Covid-19.
Di volta in volta per tutto il 2021, il dottor Anthony Fauci, è salito sul podio, le luci intense delle telecamere lo accecavano mentre affrontava la nazione. Con mano ferma, ha sollevato una fiala del vaccino Pfizer Covid-19, promettendo che sarebbe stata la chiave per proteggere l’America e i suoi bambini dalla malattia “mortale” Covid-19 che presumibilmente stava devastando il paese.
Ma poco sapeva il pubblico, la verità sulla sicurezza del vaccino Covid era stata sepolta in profondità nelle bugie e negli inganni di Fauci e nei documenti riservati del governo degli Stati Uniti e della Pfizer.
Fauci ha usato la propaganda, le bugie e la manipolazione per costringere i genitori a far vaccinare i propri figli.
Ma il peso delle vite perse si è rapidamente abbattuto su di lui e sulla nazione, poichè un rapporto segreto del Centers for Disease Control (CDC) ha rivelato che quasi mezzo milione di bambini e giovani adulti sono morti entro un anno dal suo fatidico annuncio con oltre 118.000 di quei decessi sospettati di essere dovuti ai pericolosi effetti collaterali del vaccino Covid-19.
Il rapporto del CDC dovrebbe suscitare indignazione diffusa ed essere sulla prima pagina di tutti i principali quotidiani. Ma invece, è stato e continuerà ad essere accolto da un silenzio assordante.
fonte commento di Sa Defenza su telegram:
https://t.me/c/1429977156/246554
—
La fonte originale:
https://expose-news.com/2023/08/10/fauci-lied-120k-children-died-covid-vaccine/
—
traduzione dell’articolo originale sul sito https://expose-news.com/
qui di seguito, per bene individuare i riferimenti:
Fauci Lied; 120k+ Children Died: Secret CDC Report confirms Hundreds of Thousands of Youngsters ‘Died Suddenly’ in the USA following roll-out of COVID-19 Vaccines
Fauci ha mentito; oltre 120k (120 mila) bambini sono morti: un rapporto segreto del CDC conferma che centinaia di migliaia di bambini sono “morti improvvisamente” negli Stati Uniti dopo l’introduzione dei vaccini COVID-19
Più e più volte nel corso del 2021, il dottor Anthony Fauci è salito sul podio, con le luci brillanti delle telecamere che lo accecavano mentre affrontava la nazione. Con mano ferma, teneva in mano una fiala del vaccino Covid-19 della Pfizer, promettendo che sarebbe stata la chiave per proteggere l’America e i suoi bambini dalla “mortale” malattia Covid-19 che si supponeva stesse devastando il Paese.
Ma il pubblico non sapeva che la verità sulla sicurezza del vaccino Covid era stata sepolta nelle bugie e negli inganni dello stesso Fauci e nei documenti riservati del governo degli Stati Uniti e della Pfizer.
Fauci ha usato la propaganda, le bugie e la manipolazione per costringere i genitori a vaccinare i propri figli.
Ma il peso delle vite perse si è rapidamente abbattuto su di lui e sulla nazione, poiché un rapporto segreto dei Centri per il Controllo delle Malattie (CDC) ha rivelato che quasi mezzo milione di bambini e giovani adulti sono morti entro un anno dal suo fatidico annuncio, e che oltre 118.000 di questi decessi sono sospettati di essere dovuti ai pericolosi effetti collaterali del vaccino Covid-19.
Il rapporto del CDC dovrebbe scatenare un’indignazione diffusa e finire sulla prima pagina di tutti i principali quotidiani. Invece, è stato e continuerà a essere accolto da un assordante silenzio. Nonostante lo sconcertante numero di morti, il rapporto sarà insabbiato e nascosto sotto il tappeto.
I media tradizionali, impegnati a fare gli straordinari per distrarre l’opinione pubblica con la propaganda sulla guerra in Ucraina, sul presunto cambiamento climatico e sulla crisi del costo della vita, non hanno prestato e non presteranno alcuna attenzione alle devastanti conseguenze dell’inganno del dottor Anthony Fauci.
Il pubblico continuerà a essere tenuto all’oscuro e il governo degli Stati Uniti si muoverà rapidamente per coprire il proprio coinvolgimento nella tragedia. Il dottor Fauci annuncerà tranquillamente il suo “pensionamento” nell’agosto 2022.
È tutto come al solito e semplicemente un altro giorno in ufficio. Ma è anche uno scioccante fallimento della trasparenza e della responsabilità, e il popolo degli Stati Uniti dovrebbe essere per sempre tormentato dalle vite perse a causa dello scandalo del vaccino Covid-19.
Rispetto ad altri Paesi, il governo degli Stati Uniti è stato pessimo nel pubblicare dati rilevanti e aggiornati che ci permettessero di analizzare le conseguenze della diffusione delle iniezioni di Covid-19. Tuttavia, siamo finalmente riusciti a trovarli grazie a un’istituzione nota come Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OEC).
L’OEC è un’organizzazione intergovernativa con 38 Paesi membri fondata nel 1961 per stimolare il progresso economico e il commercio mondiale. E per qualche motivo, ospita una grande quantità di dati sulla mortalità in eccesso. Potete trovare questi dati qui.
Il grafico seguente è stato creato utilizzando i dati presenti nel database dell’OEC. Dati che sono stati forniti all’OEC dai Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC). Il grafico mostra l’eccesso di decessi tra i bambini e i giovani adulti di età compresa tra 0 e 44 anni negli Stati Uniti per settimana nel 2020 e nel 2021.
legenda:
il verde indica il 2020
il rosso indica il 2021
fig.1
I dati ufficiali rivelano che c’è stato un leggero aumento dei decessi in eccesso tra i bambini e i giovani adulti quando la presunta pandemia di Covid-19 ha colpito gli Stati Uniti all’inizio del 2020.
Tuttavia, con l’introduzione dell’iniezione di Covid-19, ci si sarebbe aspettati un calo significativo dei decessi in questa fascia d’età nel 2021. Invece, è accaduto il contrario.
L’eccesso di decessi tra i bambini e i giovani adulti è stato significativamente più alto in ogni singola settimana del 2021 rispetto a quello del 2020, tranne che nelle settimane 29 e 30. Ma poi, nella settimana 31, è accaduto qualcosa di drastico che ha causato un aumento significativo dei decessi in eccesso tra i bambini e i giovani adulti.
I dati ufficiali forniti dal CDC mostrano purtroppo che questa tendenza è continuata nel 2022.
(continua)
https://expose-news.com/2023/08/10/fauci-lied-120k-children-died-covid-vaccine/