Il New Hampshire diventa il secondo stato americano a vietare le scie chimiche

fonte:
https://unwiderlegbarefakt.wixsite.com/wahrheitsiegt/post/new-hampshire-wird-zum-zweiten-us-bundesstaat-der-chemtrails-verbietet

cito (traduzione in italiano):

Il New Hampshire è diventato il secondo stato degli Stati Uniti a vietare potenzialmente l’irrorazione di particolato nel cielo, un fenomeno comunemente chiamato “scie chimiche”.

Il Texas ha fatto la storia lo scorso anno quando i funzionari statali hanno preso in considerazione la possibilità di modificare la legge per vietare la spruzzatura di aerosol pericolosi nell’atmosfera senza previa approvazione e test delle sostanze chimiche spruzzate.

Secondo il New Hampwhire House Bill 1700 (HB1700):

[E] stabilisce un processo di regolamentazione per prevenire il rilascio intenzionale di emissioni dannose per l’ambiente nell’atmosfera del New Hampshire e sul terreno e prevede sanzioni per le violazioni. Questo disegno di legge impone ai funzionari statali e ai membri del pubblico di segnalare tali violazioni alla Divisione di conformità del Dipartimento dei servizi ambientali e delle risorse aeree e richiede agli sceriffi della contea del New Hampshire di applicare le disposizioni.

Granitegrok.com riporta: Quali emissioni? Il rilascio intenzionale di emissioni inquinanti, tra cui l’inseminazione delle nuvole, la modificazione del clima, l’eccessiva radiazione elettromagnetica a radiofrequenza e a microonde.

Radiazione a microonde.

La Corte rileva che molte attività atmosferiche, come la modificazione meteorologica, l’iniezione di aerosol stratosferico (SAI), la modificazione della radiazione solare (SRM) e altre forme di geoingegneria che comportano il rilascio intenzionale di emissioni inquinanti, danneggiano la salute e la sicurezza umana, nonché la ambiente. Agricoltura, fauna selvatica, aviazione, sicurezza nazionale ed economia statale del New Hampshire.

Senza usare la parola “scie chimiche”, che può allarmare la gente, il disegno di legge affronta un problema reale. Dai personaggi pubblici alle università più importanti, si parla di spruzzare materiale nell’atmosfera per bloccare il sole. Abbiamo meno informazioni su cosa ciò significhi rispetto a quelle che avevamo sui vaccini COVID e possiamo presumere che non siano né sicuri né efficaci.

In assenza di conoscenza o comprensione, sappiamo che gli attori o le autorità che propongono o tentano una cosa del genere mentiranno al riguardo. Dato che le nostre élite hanno, nel migliore dei casi, un’opinione negativa della vita umana e, nel peggiore dei casi, sono determinate a porvi fine nel loro tentativo di spopolamento, questa non è una legge ridicola.

Uno dei sostenitori è un amico, quindi mi aspetto che offra qualche seguito, ma se devo essere onesto, non so fino a che punto si spingerà questo disegno di legge. Spero che avremo un vivace dibattito nei commenti, ma l’attuale composizione della Camera e del Senato non mi dà alcuna speranza di successo, presupponendo che tu sia sicuro di perdere il 100% dei colpi che non spari mai.

Ci sono gruppi che intendono spargere cose nell’aria sopra di noi. Non si tirano indietro e, se non abbiamo un senso di trasparenza, confini o regolamentazione, potremmo trovarci esposti agli impatti atmosferici causati dall’uomo senza sapere come difenderci.

maggiori informazioni:

grazie alla fonte telegram:
https://t.me/OsservatorioGeoingegneria/2332

21 gennaio 2024

GUERRA ALLA GEOINGEGNERIA

Anche lo Stato del “New Hampshire” vieta l’irrorazione di particolato nel cielo (scie chimiche)

<<Il Texas ha fatto la storia lo scorso anno quando i funzionari statali hanno preso in considerazione la possibilità di modificare la legge per vietare la spruzzatura di aerosol pericolosi nell’atmosfera senza previa approvazione e test delle sostanze chimiche spruzzate.>>

Link della notizia
https://unwiderlegbarefakt.wixsite.com/wahrheitsiegt/post/new-hampshire-wird-zum-zweiten-us-bundesstaat-der-chemtrails-verbietet

The Clean Atmosphere Preservation Act
(Link PDF originale)
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:2164d800-bec1-41dd-a81a-c69306ddd1e1

The Clean Atmosphere Preservation Act
(Link PDF con traduzione)
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:2cc6873a-ad72-4167-b2a5-d503b2c806cd

Link della legge da LEGISCAN:
https://legiscan.com/NH/text/HB1700/id/2865234

Questa voce è stata pubblicata in complotti > clima. Contrassegna il permalink.