LA CASA BIANCA DICHIARA LA PASQUA GIORNATA DELLA VISIBILITÀ TRANSGENDER

In occasione della “Giornata della visibilità transgender”, onoriamo lo straordinario coraggio e i contributi dei transgender americani e riaffermiamo l’impegno della nostra nazione a formare un’Unione più perfetta, in cui tutte le persone siano create uguali e trattate allo stesso modo per tutta la vita.
Sono orgoglioso che la mia amministrazione si sia battuta per la giustizia fin dall’inizio, lavorando per garantire che la comunità LGBTQI+ possa vivere apertamente, in sicurezza, con dignità e rispetto. Sono orgoglioso di aver nominato leader transgender nella mia amministrazione e di aver posto fine al divieto per gli americani transgender di servire apertamente nelle nostre forze armate. Sono orgoglioso di aver firmato ordini esecutivi storici che rafforzano la protezione dei diritti civili in materia di alloggi, occupazione, assistenza sanitaria, istruzione, sistema giudiziario e altro ancora. Sono orgoglioso di aver firmato il Respect for Marriage Act, che garantisce che ogni americano possa sposare la persona che ama.

Fonte originale: Casa Bianca
(https://www.whitehouse.gov/briefing-room/presidential-actions/2024/03/29/a-proclamation-on-transgender-day-of-visibility-2024/)

fonte su telegram:
https://t.me/rossobruni/38723

Questa voce è stata pubblicata in complotti > satanismo. Contrassegna il permalink.