illuminante!
l’articolo di Blondet (vedi seguito) che ci spiega *chi* -nei fatti- è il mostro partorito dal m5s (Todde) dopo che il m5s (cambiando di Statuto) è passato dalla forma comanda la BASE degli iscritti ad avere appoggiato Ursula, ed avere un Kapo (Conte).
Ma le persone guardano solo l’esterno di un ente politico (cioé le 5 stelle nel simbolo) oppure seguono il contenuto del barattolo come Blondet ci mostra?
Perché Paolo Mieli ha detto che sapeva in anticipo chi avrebbe vinto in Sardegna?
cito Blondet: https://www.maurizioblondet.it/perche-paolo-mieli-ha-detto-che-sapeva-in-anticipo-chi-avrebbe-vinto-in-sardegna/
Todde, candidata presidente regione, la regina delle pale eoliche: imprenditrice e manager, fondatrice e CEO di Energeya, acquisita da FIS Global (precedentemente Sungard) nel 2015, ha ricoperto il ruolo di Senior Advisor Energy Markets in FIS Global, Sales Director South & Eastern Europe in Sungard e Client Relationship Manager Sud Europa in Nexant..società molto attive nel campo della produzione di energia verde..ovvero pale eoliche e campi fotovoltaici..LA TODDE È IN PIENO CONFLITTO DI INTERESSE..VISTO CHE LA SARDEGNA È LA PIU INTERESSATA AL FENOMENO DELLE ENERGIE RINNOVABILI.. E QUINDI DELL’INTERESSE DELLE MULTINAZINALI E NON.. DEL SETTORE DI CUI FACEVA PARTE LA TODDE.
NON FATEVI INGANNARE.
(continua)
Perché Paolo Mieli ha detto che sapeva in anticipo chi avrebbe vinto in Sardegna?
—
Con l’occasione voglio ricordare chi -nel m5s- ha dato la vita per non obbedire ai poteri forti, prima dell’avvento di Conte, quello dei dpcm che obbligava alla finta_vaccinazione coatta con farmaci sperimentali minacciando di togliere il diritto al lavoro con test non diagnostici, ma solo statistici in cui si poteva regolare la soglia di sensibilità:
Quindi non è il nome che racconta la nostra vita, ma le nostre scelte, NOI non dimenticheremo, servirà una nuova NORIMBERGA:
Testamento di Eva Reali (m5s) sulle pressioni ricevute nel 2018:
link su rumble: https://rumble.com/v2bsrm4-testamento-di-eva-reali-m5s-sulle-pressioni-ricevute-nel-2018.html