Morti improvvise, senatrice Granato: il Pd vuole introdurre “protocolli” per le autopsie • Imola Oggi

Imola Oggi:

cito:

Pubblicando un video, la senatrice Bianca Laura Granato scrive sulla sua pagina Facebook. “Vi spiego a voce quali interessi si celano dietro la PdL (proposta di legge) n. 862 del 3 febbraio 2023 a firma Lacarra, Carè, Serracchiani, dal titolo “Introduzione dell’obbligo di diagnosi autoptica, istologica e molecolare nei casi di morte improvvisa in età infantile e giovanile”.
Addirittura c’è in allegato un protocollo per l’esame autoptico. Ormai hanno trovato la strada! E indovinate a chi affiderebbero la gestione della rete di istituti a cui assegnare le autopsie? Ad una commissione tecnico-scientifica di nomina ministeriale presieduta dal presidente dell’ISS!!

Praticamente la politica vuole entrare anche nelle autopsie per coprire eventuali correlazioni anche post mortem, come ha fatto con la farmacovigilanza passiva e con Tachipirina e vigile attesa!!

continua sulla fonte:

https://www.imolaoggi.it/2023/09/05/morti-giovanili-senatrice-granato-pd-autopsie/

la sua biografia (di Granato) è molto interessante:

1) fu espulsa dal m5s
2)
cito:
Il 7 maggio 2022, pubblica sulla sua pagina Facebook un commento sulla vicenda di Massimo Ranieri, caduto dal palco la sera precedente e finito in ospedale, scrivendo: “Massimo Ranieri improvvisamente cade nel vuoto mentre recita un elogio al vaccino e finisce al Cardarelli di Napoli”. Il commento è stato ripreso e definito come “Vergogna di stato” dal presidente della Fondazione GIMBE, Nino Cartabellotta.[17]

Il 20 luglio 2022 ha asserito come il Governo Draghi volesse diminuire le spese pensionistiche “eliminando fisicamente gli anziani” tramite il vaccino contro il COVID-19, accusando inoltre il governo di condotte fasciste.[18]
fonte:
https://it.wikipedia.org/wiki/Bianca_Laura_Granato

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.