Russian forces attacked a weapons storage site in Ukraine in the Khmelnytsky region. The big explosion looks like a nuclear bomb. (video)

Le forze russe hanno attaccato un deposito di armi in Ucraina, nella regione di Khmelnytsky. La grande esplosione sembra una bomba nucleare.

il video da tiktok @geo_news8
link al video su telegram:
https://t.me/WW3INFO/39302

link al video su rumble:

link diretto al video su rumble:
https://rumble.com/v4rhidn-le-forze-russe-hanno-attaccato-un-deposito-di-armi-in-ucraina.html

Presa nota di questo video che mostra come bombardare armi all’uranio ha una fenomenologia simile al lancio di armi nucleari ..

++
cit on
++

Andiamo ad affrontare il seguente tema:

Biden: “Gli aiuti partiranno nelle prossime ore”. Missili Atacms in Ucraina in segreto da settimane

Media: i missili a lunga gittata usati già 2 volte da Kiev. Il presidente Usa avverte Putin: “Se attaccato Paese alleato, interverremo”. Droni contro siti energetici in Russia, a 400 km dall’Ucraina. Le forze occupanti avanzano ancora in Donbass

link: https://www.rainews.it/maratona/2024/04/via-libera-del-congresso-usa-a-kiev-nuove-armi-per-un-miliardo-di-dollari-0d350bdb-b145-4f99-ae35-1cac87587a17.html
++
cit off
++

6viola:

Siamo ad un “cambio di fase” nella guerra teoricamente Ukraina vs Russia.

Il cambio di fase si è sostanziato nel fare (con l’aiuto di Trump):

1) passare la legge di bilancio, in USA, che stanzia quasi 100 miliardi di dollari per i 3 conflitti:
a) in Ukraina
b) in Israele
c) in Taiwan

2) nelle direttive alla UE che Blondet spiega nel seguente articolo:
https://www.maurizioblondet.it/ordine-usa-la-ue-non-la-nato-mandi-truppe-in-ucraina/

§§§

Da ciò vi sono le prove che “chiunque sia teoricamente al comando in USA” -in realtà- prende le direttive dal complesso militare in Occidente, e questo -a sua volta- prende le direttive dal sistema delle banche in Occidente.

Tuttavia sebbene -sembra- che il sistema Orientale sia svincolato dalla sudditanza a volere una guerra in Ukraina .. potrebbe volere organizzare il grande reset, e quindi il progetto Malthus, dando le direttive sia al sistema imperiale Occidentale, e sia dando le direttive al sistema imperiale Orientale, e quindi volere trovare -con molti e diversi modi- lo stato finale di ridurre la popolazione del pianeta.

Tutto ciò ha un altro segnale:
i) il fatto che si trovano sempre più documenti che mostrano lo stato della situazione  …

video

link al video:
https://rumble.com/v4qmyuk-rabbino-rivela-chi-sono-i-padroni-del-mondo.html

e questo porterebbe alla conclusione che “è inutile combattere le forze oscure del deep state” -che non sarebbe solo occidentale ma globalista- e quindi crea uno stato di depressione e di rinuncia -per esempio con il NON voto-, ma ciò agevola il vertice della piramide del potere a non trovare ostacoli e imporre la propria linea politica di sottomettere al grande reset.

ii) le persone non riescono più ad elaborare un pensiero AUTONOMO, E QUINDI CAPIRE CHE IL NON VOTO non risolve nulla. Poiché la POLITICA non è solo votare, ma organizzarsi in una metodica antagonista che oltre che sapere i fatti è in grado di esporsi sul “che fare?” e in psicologia questo non è solo analisi, ma SINTESI.

Esempio: con la ANALISI puoi smontare un oggetto.
MA è solo con la SINTESI che dalle parti lo puoi ricostruire o ripararlo in modo che funzioni.

Questa voce è stata pubblicata in complotti > guerra. Contrassegna il permalink.