Il candidato presidenziale repubblicano Vivek Ramaswamy ha inviato un’e-mail al generale Eric M. Smith chiedendo un’udienza con il consiglio di White Hat, ha detto una fonte nell’ufficio del generale a Real Raw News.
L’ufficio del generale Smith, ha detto, ha ricevuto la nota giovedì mattina. In esso, Ramaswamy ha scritto di essere a conoscenza degli sforzi di White Hat per eliminare il Deep State e ha applaudito il generale ei suoi uomini per essere andati ben oltre il dovere di salvaguardare gli Stati Uniti dai criminali traditori. Ramaswamy ha detto di aver capito che la lealtà del generale Smith è con Trump, ma ha aggiunto: “Dovresti lasciare aperte le opzioni se dovesse accadere qualcosa di sfortunato all’ex presidente Trump”. Ha chiesto al generale Smith di organizzare un incontro tra lui e il White Hat Council.
L’e-mail era simile nel contesto ma diversa nel tono da quella che DeSantis aveva inviato all’inizio di quest’anno. “Trump è merce danneggiata. Lui è il passato; Sono il futuro della festa”, aveva scritto DeSantis. I White Hats hanno evitato DeSantis per i suoi legami con il direttore della FEMA Deanne Criswell e per i crimini commessi dalla sua gente contro i floridiani durante l’uragano Ian.
La nostra fonte ha detto che il generale Smith ha alzato un sopracciglio alla frase di Ramaswamy “qualcosa di sfortunato”.
“Potrebbe non essere niente; potrebbe essere una minaccia velata. Siamo sempre all’erta. E in realtà non sappiamo molto di questo Vivek Ramaswamy”, ha detto la nostra fonte.
Ramaswamy è apparso sulla scena politica dal nulla. Laureato a Yale e Harvard, ha lavorato a Wall Street prima di fondare una società di biotecnologie, Roviat Sciences, una società focalizzata sulla fusione di tecnologia e sviluppo di farmaci, alla fine del 2014. Ha sostenuto la crescita della medicina moderna, in particolare le infusioni immunosoppressive.
Dopo aver dichiarato la sua candidatura il 21 febbraio, tuttavia, Ramaswamy apparentemente si è orientato verso la folla anti-vaccino, dicendo che detestava i blocchi di Covid e che avrebbe “smascherato e alla fine sventrato” la Food and Drug Administration se eletto Presidente degli Stati Uniti.
Ha fatto appello alle comunità Truther. Ha denunciato il rapporto ufficiale sull’11 settembre e ha detto: “Non credo che il governo ci abbia detto la verità”.
“Possiamo gestire la verità”, ha detto in una richiesta per un resoconto completo degli UFO in un’udienza di supervisione della Camera questo mese.
Inoltre, ha detto in un’intervista con l’hacker della CNN Jake Tapper che avrebbe abolito la Federal Reserve.
Le sue pacificazioni rivolte ai Truthers stanno pagando dividendi; sebbene Trump abbia un vantaggio insormontabile sui contendenti, i punti percentuali di Ramaswamy sono costantemente aumentati.
Il generale Smith, tuttavia, non è convinto che Ramaswamy sia un vero patriota.
“Gen. Smith ha visto la sua parte di falsi patrioti, politici presumibilmente leali e membri delle forze armate soccombere alla corruzione del Deep State. Dopo aver letto l’e-mail, il generale Smith ritiene che il background di Ramaswamy fosse, fino a poco tempo fa, discutibile. Non intratterrà quello che potrebbe essere un cavallo di Troia. Per quanto ne so, non ha inviato una risposta “, ha detto la nostra fonte.
fonte originale:
https://realrawnews.com/2023/08/ramaswamy-asks-to-meet-white-hat-council/