nave CHEM PLUTO associata a “Israele” sulle coste dell’India colpita da drone iraniano

(1) 23 dic 2023

🚨 URGENTE – Il media israeliano Yediot Aharonot ha affermato che il drone che ha attaccato una nave associata a “Israele” sulle coste dell’India è stato sparato dal suolo iraniano e questa è la prima azione dell’Iran!

La nave CHEM PLUTO di proprietà del miliardario israeliano Idan Ofer è stata presa di mira nell’Oceano Indiano da un drone iraniano Shahed-136

fonte:

https://t.me/WW3INFO/30644

(2) 23 dic 2023

Una nuova violazione della sovranità egiziana; le forze di occupazione “israeliane” hanno spostato i loro carri armati da Kerem Shalom verso nord per controllare l’intero asse di Salah al-Din “Philadelphia” lungo il confine tra Gaza e l’Egitto.

L’Egitto è stato informato della necessità di evacuare immediatamente i soldati dell’esercito egiziano dalla striscia di confine.

L’esercito di occupazione ha annunciato di non essere responsabile della sicurezza di alcun soldato egiziano durante l’operazione di occupazione del confine e che l’operazione militare nella regione avrà luogo indipendentemente dall’accettazione o dal rifiuto dell’Egitto.

Si noti che gli accordi precedenti prevedono la necessità di un’intesa tra le due parti prima di effettuare qualsiasi azione militare nella regione.

fonte:

https://t.me/WW3INFO/30649

(3) 23 dic 2023

ENORME – L’Algeria impedisce a un aereo statunitense che trasporta armi per “Israele” di sorvolare il suo spazio aereo

L’Esercito popolare algerino ha ricevuto nel 2015 il sistema missilistico antiaereo russo S-400, in grado di distruggere obiettivi aerei fino a 400 km di distanza.

fonte:

https://t.me/WW3INFO/30653

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.