Pochi giorni fa, il 17 dicembre 2023, un fulmine ha letteralmente polverizzato la Chiave e l’aureola della statua di San Pietro, posta nel Santuario della Madonna del Rosario di San Nicolas, a nord di Buenos Aires, Argentina. [qui] (https://t.me/c/1868140055/12874)
La data non è casuale, essendo il 17 dicembre il compleanno di JM Bergoglio, giorno funesto per la Chiesa cattolica; e nello stesso tempo rappresentando il giorno precedente alla pubblicazione della satanica e diabolica “Fiducia supplicans”. [qui] (https://t.me/leperledelpapa/252)
Nemmeno il luogo è casuale.
Innanzi tutto il Santuario di San Nicolas sorge in Argentina, la terra di JMB, e a pochi chilometri da Buenos Aires, città di cui il nostro fu Vescovo per tanto tempo.
Ma soprattutto, esso è un luogo di culto e di venerazione perchè all’interno vi è la bellissima statua della Madonna del Rosario, che apparve per anni alla veggente Gladys Quiroga de Motta, a partire dai primi anni ’80, dandole più di 1800 messaggi.
In essi, la Santa Vergine dice di essere tornata per continuare le Apparizioni di Fatima, e molti di questi parlano chiaramente della lotta terribile tra il demonio e la Chiesa. [qui] (https://t.me/c/1868140055/12869)
Per finire, nemmeno lo straordinario evento è casuale!
Già l’11 febbraio 2013 un fulmine colpì la cupola di San Pietro a poche ore dalla ‘Declaratio’ di Papa Benedetto XVI, con la quale rinunciava all’esercizio delle proprie funzioni (Ministerium), mantenendo però il Potere Spirituale ( Munus) e ponendosi di fatto in Sede impedita. [qui] (https://t.me/c/1868140055/12871)
Appare più che mai lampante il messaggio che il Signore sta dando al mondo intero, colpendo, fino a distruggerlo, il simbolo del Re degli Apostoli, la Chiave, che rappresenta l’autorità spirituale del Papa sulla terra; e disintegrandone altresì l’aureola, che ne rappresenta invece la santità!
La collera del Signore si è manifestata dal cielo, colpendo con un fulmine ciò che non appartiene al falso ‘Pietro’, che sedendo sul Trono, stravolge la Parola di Dio!
‘Pietro’ non è Pietro! JMB non è il Papa!
Per concessione di P. Justo Lofeudo