contromisure contro *il complotto covid-19* e simili (sotto controllo del vostro medico)

Noi, VIOLA, pensiamo che sia giusto cominciare a ri-normalizzare l’uso delle PAROLE.

I “complottisti” NON sono coloro che cercano le prove di un complotto!
Ma sono coloro che PARTECIPANO ad un complotto.

Ci giunge notizia (verificheremo se sono informazioni fondate) che siamo alla vigilia di una nuova ondata di malattie diffuso sulla POPOLAZIONE in vario modo.

I canali principali di diffusione, secondo le nostre fonti, sono:

  • consentire la irrorazione di sostanze tossiche con le scie chimiche. La giustificazione ufficiale è la geo-ingegneria del clima, che sarebbe necessaria per impedire eventi estremi, laddove -ed invece- gli eventi estremi sono estremi proprio per devastare il territorio con la diffusione di sostanze di alterazione climatica e tossiche per la popolazione. (*1)
  • violare la procedura di messa in commercio di farmaci sperimentali, detti impropriamente vaccini, in quanto non immunizzano e non impediscono il contagio. Ne è prova le recenti dimissioni in ITALIA del presidente di Aifa che dichiarava di non avere avuto il diritto di accedere al contratto tra Pfizer e i governi nazionali sotto la mediazione negli acquisti di Ursula von der Leyen, che ora vuole trattare l’acquisto di armi per la UE in modo centralizzato, e segretando i contratti, come già fatto per i vaccini. (*2)

Ma poiché le chiacchiere di citare le violazioni principali .. servono a poco .. vi giro il video di cosa fare se per eccesso di fiducia vi siete fatti convincere a farvi intossicare con i farmaci sperimentali presentati come vaccini contro -teoricamente (ma non realmente)- contro il covid-19:

link diretto al video: https://rumble.com/v4h4q3h-dr.-peter-mccullough-terapie-di-disintossicazione-da-farmaci-sperimentali-d.html 

(*1)
per approfondire l’argomento:

Il New Hampshire diventa il secondo stato americano a vietare le scie chimiche

(*2)
per approfondire l’argomento:

ALLUCINANTE – Magrini dirigente Aifa: su contratto Pfizer (di Report – RAI – servizio pubblico)

 

Questa voce è stata pubblicata in complotti > salute. Contrassegna il permalink.