IL COMPLOTTO per trapiantare organi: si può tornare in vita dalla morte cerebrale? SI !

Grazie alla seguente fonte:

Dr Byrne: la morte cerebrale non esiste. Il trapianto di organi è il motivo per cui averla.

6viola:

L’autore, il Dr Byrne, contesta i criteri per dichiarare una persona morta.
Afferma che si eseguono esami non significativi per potere espiantare organi umani.

cito:

Il Dr. Paul A. Byrne è un neonatologo e pediatra americano, certificato dall’Ordine È il fondatore dell’unità di terapia intensiva neonatale del SSM Cardinal Glennon Children’s Medical Center di St. Louis, MO (Missouri-USA) .

È professore clinico di pediatria presso l’Università di Toledo, College of Medicine. È membro dell’American Academy of Pediatrics e della Fellowship of Catholic Scholars.

Il dott. Byrne è ex presidente dell’Associazione Medica Cattolica (USA), già professore clinico di pediatria presso la St. Louis University di St. Louis, MO, e la Creighton University di Omaha, NE.

È autore e produttore del film “Continuum of Life” e autore dei libri “Life, Life Support and Death”, “Beyond Brain Death” e “Is ‘Brain Death’ True Death?“.

A partire dal 1967, il dottor Byrne ha presentato testimonianze su “questioni della vita”, a nove legislature statali . Si è opposto al dottor Kevorkian nel programma televisivo “Cross-Fire”.

È stato intervistato da Good Morning America, dalla televisione pubblica giapponese e ha partecipato al documentario della BBC (British Broadcasting Corporation) “Are the Donors Really Dead?” (I donatori sono veramente morti?).

Sebbene la professione medica dichiari i pazienti come “morti cerebrali”, spesso in seguito a un incidente, il dottor Byrne ha insistito sul fatto che non esiste una cosa del genere. La “morte cerebrale” è falsa, ha detto.

“La morte cerebrale è stata una menzogna fin dall’inizio. È sempre stata una bugia. La “morte cerebrale” non è la vera morte”, ha continuato. Il trapianto di organi è il motivo per cui avere la morte cerebrale”.

continua: https://www.thelivingspirits.net/dr-byrne-la-morte-cerebrale-non-esiste-il-trapianto-di-organi-e-il-motivo-per-cui-averla/

Dr Byrne: la morte cerebrale non esiste. Il trapianto di organi è il motivo per cui averla.

Questa voce è stata pubblicata in complotti > salute. Contrassegna il permalink.