—
https://x.com/UltraMagaKingW1/status/1780230340713304420
—
—
Oggi danno per morto Klaus Schwab dopo il ricovero in ospedale: news già smentite
—
risposta al seguente post su telegram:
fonte:
https://t.me/toba60/235613
Affronti, caro Po, un argomento che mi sta molto a cuore.
Devi sapere che -in epoca recente- c’è stata una frattura nello studio delle malattie mentali:
La psichiatria separata dalla psicologia.
Perché questa frattura?
Perché è oggettivamente vero che i malati di psicosi del tipo schizofrenia, se fai analisi psicologica, e cioé psico-analisi, anziché migliorare PEGGIORANO”!
Quindi si è convenuto che la LOGICA non è detto che aiuti gli psicotici .. che anzi se li metti a confronto con quello che gli è successo (per esempio hanno lanciato il proprio bambino dalla finestra perché una voce gli diceva di farlo: e per conferma dicevano era una fonte autorevole! diceva te lo dico io -che sono Dio- di uccidere tuo figlio) NON ce la fanno ad ammettere cosa gli sia successo. Magari si riesce a saperlo in “regressione ipnotica”, ma non nello stato di veglia.
Dunque agli schizofrenici si opera solo con i farmaci, perché si rifiutano di usare la LOGICA.
Tuttavia, io, come consulente per i casi irrisolti per lo psicologo Lino Missio nell’ambito della fondazione della psico-filosofia riconosciuta come albo professione, e fondata sulla mia teoria degli “EQUILIBRI PREFERENZIALI” .. ho eseguito la ricostruzione psico-analitica anche degli schizofrenici, e li ho recuperati allo stato RELAZIONALE.
Non sempre riesce perché le persone possono decidere di ragionare solo da pareri autorevoli, come per esempio Dio che gli parla nella mente, oppure possono cambiare paradigma: e assumersi la responsabilità personale di RAGIONARE in base alla logica, che a loro stessi potrebbe risultare.
fonte della mia risposta qui sopra, su telegram:
https://t.me/toba60/235623
—
Aggiornamento 17 aprile 2024: 17 aprile 2024, ore 12.29
Perché la elite punta a dire “le cose succedono SOLO quando noi diciamo che succedono”?
“ciò che è fatto è fatto solo quando noi diciamo che è fatto”
Nel trailer seguente: minuto 1 e 58 secondi
Si trova questa frase anche in uno degli ultimi film di “missione impossibile” per manipolare una persona che doveva confessare e non voleva dare testimonianza se non dopo avere sentito la notizia in TV, e allora organizzano una finta trasmissione del TELEGIORNALE CHE DA LA FINTA NOTIZIA.
Dunque la tesi “PARERI AUTOREVOLI” che sostituisce la LOGICA trova uno dei casi più celebri nel finto atterraggio sulla LUNA che 2024-1969=55 anni ancora afferma che siamo andati sulla Luna!
Perché la elite punta a dire che solo la elite domina la tua percezione della realtà: https://6viola.it/perche-non-siamo-mai-andati-sulla-luna-con-gli-umani-ricostruzione-storica-del-complotto/
PERCHE’ NON SIAMO MAI ANDATI SULLA LUNA con gli umani? (ricostruzione storica del complotto)